Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto guardando Z-Nation
    non mi dispiace, a parte un intermezzo in una puntata pseudo tarantino western



    Commenta


      no nonno ancora non l'ho vista, ho finito da poco true detective, ora la guarda jinx
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Ragazzi com'è Justified? Ha un voto di 8,7 ma dal trailer non mi attira per niente.
        Molto molto bello ma abbastanza ripetitivito..il buono il cattivo e vince il buono. Molto interessante però, da guardare magari tra una serie e l'altra ma da vedere assolutamente

        Commenta


          Finita la prima stagione di Flash, molto carina.
          Iniziato zoo, viste le prime 3 puntate, fatta molto bene, la consiglio per ora.

          Commenta


            finito Z nation, devo dire che mi è piaciuta
            il finale è purtroppo un trampolino

            a differenza di TWD in questa serie gli zombie non solo solo di contorno


            ieri sera mi sono guardato tutta la prima serie di "storia di un giovane medico"
            sono miniepisodi che durano poco, a me piace



            Commenta


              Ieri ho finito di vedere la terza stagione di Banshee, consigliatissima! Badassaggine pura, azione violenza e tante belle Niocche

              Circa lo stesso stile, ma con più qualità in tutto, a partire dal cast, Ray Donovan, non ve ne pentirete

              Commenta


                Vista la prima puntata di Mr. Robot.

                Spero vivamente continui così perchè da tempo non vedevo una serie così originale.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  True detective 2
                  le ultime puntate, dalle 5 alla 7, sono un qualcosa di esagerato per dio

                  Commenta


                    domani l'ultima di true detective, da metà stava prendo una bella piega.

                    bella come la prima

                    la bionda da scofanare pesante
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                      Ieri ho finito di vedere la terza stagione di Banshee, consigliatissima! Badassaggine pura, azione violenza e tante belle Niocche

                      Circa lo stesso stile, ma con più qualità in tutto, a partire dal cast, Ray Donovan, non ve ne pentirete
                      sto finendo la prima, bella rep

                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      True detective 2
                      le ultime puntate, dalle 5 alla 7, sono un qualcosa di esagerato per dio
                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      domani l'ultima di true detective, da metà stava prendo una bella piega.

                      bella come la prima

                      la bionda da scofanare pesante

                      mi mancano proprio le ultime puntate



                      Commenta


                        vista la prima di mr robot
                        davvero niente male... prestissimo per dare un giudizio ma mi ha abbastanza sorpreso!
                        una specie di dexter dell'informatica, almeno dal carattere del protagonista mi è venuto un po' naturale accostarli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          vista la prima di mr robot
                          davvero niente male... prestissimo per dare un giudizio ma mi ha abbastanza sorpreso!
                          una specie di dexter dell'informatica, almeno dal carattere del protagonista mi è venuto un po' naturale accostarli
                          Si mr. Robot carino ma dalla quarta puntata cala...
                          Finito wayvard pines, come rovinare pesantemente una bella serie con un finale indecente, forse avevano finito i soldi...

                          Commenta


                            vista la prima e seconda stagione di true..piaciuta tantissimo sapete se ci sarà la terza ?
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              bellissima ultima puntata di true detective

                              Commenta


                                finita true detective. assolutaemnte top
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎