Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita la prima stagione di Texas Rising, non ci siamo, recitazione e diaolghi penosi e a sorpresa c'è pure Brendan Fraser che è totalmente ridicolo. Dev'esser messo veramente male se si è ridotto a far queste boiate.

    Finita anche la prima stagione di Izombie, non male, da vedere in maniera rilassata.

    Ora sono alla sesta puntata di The Wispers e prende sempre di più. Fin'ora però, tra le nuove serie, nessuna batte Sense8.

    Viste le prime tre di Ballers con The Rock, bello, fin'ora pieno di donne, festini, auto pazzesche e il gran fisico di The Rock [emoji106]
    Last edited by ticchi; 08-07-2015, 22:11:04.

    Commenta


      visto la prima di got ma non mi è piaciuta, consiglio 1992 con Accorsi, Roja ed altri
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

      Commenta


        Finita la 2° di The 100, è un crescendo e promette bene per la 3°.
        Finita la 3° di Orange is the new black, perde un po' di smalto ma recupera con l'ultima puntata e promette grosse novità per la 4°

        Commenta


          Come vi pare true detective 2 ?


          Tessera N° 7

          Commenta


            Ragazzi vi consiglio Wayward Pines, ho visto le prime 3 puntate e inizia alla grande con una storia inquietante e incalzante, un mix tra "The Truman Show" e "436 - la profezia". Attori anche famosi tra cui il protagonista Matt Dillon.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Come vi pare true detective 2 ?
              molto diverso dal primo ma non mi sta dispiacendo

              Commenta


                Vista la quinta di Wayward pines, fantastica, è un crescendo pazzesco. Straconsigliata!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Come vi pare true detective 2 ?
                  sto vendendo la prima stagione adesso. mancano le ultime 2.

                  in genere mi piacciono le serie che parlano di poliziotti o affini, vedi the shield, dexter. Interrogatori e cose del genere.

                  il personaggio di cohle è magnetico
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Vista la quinta di Wayward pines, fantastica, è un crescendo pazzesco. Straconsigliata!
                    che genere è ?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      hunter quando finisci true detective guardati the jinx, potrebbe fare al caso tuo conoscendoti
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        che genere è ?
                        Guarda più si va avanti più aumentano le sorprese. Non voglio spoilerarti nulla (come ho scritto prima inizia come un mix tra "The Truman Show" e "436 - la profezia ma poi va ancora oltre) ma ti dico solo che si sviluppa molto rapidamente quindi basta che ti guardi la prima puntata per esserne subito conquistato e non ti fermi più. Fin'ora gli do un 8 pieno [emoji6]
                        Last edited by ticchi; 14-07-2015, 09:36:32.

                        Commenta


                          È carina, ma shalliman non si smentisce, a parte sixth sense gli altri mi hanno sempre lasciato con la bocca storta
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            molto diverso dal primo ma non mi sta dispiacendo

                            concordo
                            Il personaggio di farrel mi sembra un po estrappolato dal film "il cattivo tenente"



                            Commenta


                              per giudicarlo aspetto la fine
                              finora la cosa che +mi ha fatto piacere il primo true detective, sono le ambientazioni
                              mi ero davvero innamorato di quella desolazione per dio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Come vi pare true detective 2 ?
                                non è brutta, la regia e il cast sono ottimi, ma la trovo un po troppo lenta, quei 50 minuti di episodio mi pare non finiscano mai.
                                per un giudizio completo aspetto la fine
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎