Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gia', sembra essere concepita come singola mini serie.....ma se conviene a tutti, facile possano smentirsi
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      finito Fortitude, mi è piaciuto



      Commenta


        Segnalo Ballers con The Rock, voto 8,7...è mia!

        Commenta


          iniziato true detective 2
          vista ieri sub ita...nn male ma ovviamente puntata di pura introduzione

          Commenta


            attendo la versione doppiata
            ...dai trailer sembra proprio differente....forse più orientato all'azione...
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              Iniziato The Wispers, prime 2 interessanti...

              Commenta


                La location è estremamente diversa per il momento
                dopo averli visti all'opera nella prima puntata, devo dire che gli attori nn mi sono dispiaciuti..mi hanno reso molto scettico quando li ho letti
                prestissimo per giudicarli pero' dai, la prima è buona

                Commenta


                  Finita terza stagione di Orange is the new black. Non all 'altezza delle prime due ma merita.

                  Commenta


                    Ho iniziato a guardare banshee..azione, gnocca e malavita, per ora mi sta piacendo decisamente
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      visto il promo di true detective completamente diverso dal primo. scelta secondo me giusta se no avrebbe patito il confronto con la prima stagione.
                      cmq approvato
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Ho iniziato a guardare banshee..azione, gnocca e malavita, per ora mi sta piacendo decisamente
                        Volevo chiedere appunto se qualcuno lo stesse seguendo oltre a me, visto che nelle ultime pagine non è stato citato.. Stai guardando la prima o seconda stagione?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          Volevo chiedere appunto se qualcuno lo stesse seguendo oltre a me, visto che nelle ultime pagine non è stato citato.. Stai guardando la prima o seconda stagione?
                          io avevo iniziato a vederla....ma ho dovuto fare una cernita e scartare qualcosa.....iniziavano ad essere troppe da seguire in contemporanea
                          comunque non mi dispiaceva.....nulla di eccezionale....altrimenti non l'avrei cestinata ( ovvio un pò a malincuore )
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            Volevo chiedere appunto se qualcuno lo stesse seguendo oltre a me, visto che nelle ultime pagine non è stato citato.. Stai guardando la prima o seconda stagione?
                            Sono alla prima stagione, ho appena iniziato. Certo non è un capolavoro alla bb o true detective ma per ora mi piace tu dove sei arrivato?
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Sono alla prima stagione, ho appena iniziato. Certo non è un capolavoro alla bb o true detective ma per ora mi piace tu dove sei arrivato?
                              Io le ho viste tutte e due. La seconda mi è piaciuta più della prima. Si certo ma cmq è passabile!

                              Commenta


                                Nessuno di voi guarda boris? F4

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎