Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei iniziare una nuova serie e leggendo trame ho tirato fuori queste:
    -Falling Skies
    -Gotham
    -Spartacus

    Qualcuno mi può consigliare una di queste tre? Magari spiegando con due parole al volo
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      la 8 di got spettacolare
      Appena guardata..probabilmente la migliore di una stagione un po' sottotono
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
        Vorrei iniziare una nuova serie e leggendo trame ho tirato fuori queste:
        -Falling Skies
        -Gotham
        -Spartacus

        Qualcuno mi può consigliare una di queste tre? Magari spiegando con due parole al volo
        sono tre generi completamenti diversi....sei un pelo indeciso
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Iniziato Izombie, carino.

          Commenta


            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            sono tre generi completamenti diversi....sei un pelo indeciso

            Solitamente non ho generi quando si parla di serie tv/film. Bastano che abbiano una trama interessante e che siano fatti bene
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              Dei tre ti consiglierei gotham.... Molti diranno spartacus, ma quel genere non mi piace ma se ha te piace donne nude, gladiatori, sangue e donne nude vai di spartacus
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Sto guardando Orange is the new black. Leggera, carina..

                Periodo di carestia in fatto di serie
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Sto guardando Orange is the new black. Leggera, carina..

                  Periodo di carestia in fatto di serie
                  Orange is the new black è fantastica, tra le migliori serie mai viste, recitazione e trovate eccezionali, vedrai che decolla sempre di più e alla fine della seconda stagione è da applauso.
                  Vista ora l'ottavo episodip di got...superbo!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Dei tre ti consiglierei gotham.... Molti diranno spartacus, ma quel genere non mi piace ma se ha te piace donne nude, gladiatori, sangue e donne nude vai di spartacus


                    tornando seri.....c'è più di donne nude, sangue e gladiatori sudati ...la trama è ben fatta , ci sono complotti e tradimenti...ovviamente imho
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      O capito!!!
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          Ragazzi qualcuno sa dove trovare i sottotitoli di Texas rising?

                          Commenta


                            Per chi ha interesse a vedere film/serie TV in inglese e con i sottotitoli in inglese (ci sono solo questi) consiglio popcorn time. É a dir poco fantastico, é un programma gratis
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Ragazzi qualcuno sa dove trovare i sottotitoli di Texas rising?

                              non so cosa sia, ma io su subscene trovo sempre tutto

                              Commenta


                                stasera mi sparo la prima puntata di Aquarius, ​ispirato alle vicende di Charles Manson..vi faccio sapere
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎