Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è un episodio che inizia, credo uno degli ultimi, con 2 minuti buoni di solo audio...mi ha mandato via di testa per dio
    regia imho nn da serie tv qualunque ... ma roba fatta bene davvero, + profonda di quel che mi aspettavo

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      c'è un episodio che inizia, credo uno degli ultimi, con 2 minuti buoni di solo audio...mi ha mandato via di testa per dio
      regia imho nn da serie tv qualunque ... ma roba fatta bene davvero, + profonda di quel che mi aspettavo
      nessun dorma è la canzone ?


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        nessun dorma è la canzone ?
        nn ricordo francis onestamente...però mostra la routine di un personaggio, penso tu abbia capito
        è straordinario per me ..roba che t aspetti in true detective non su daredevil, passatemi la folle esagerazione
        per quello mi ha stupito da dio

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          nn ricordo francis onestamente...però mostra la routine di un personaggio, penso tu abbia capito
          è straordinario per me ..roba che t aspetti in true detective non su daredevil, passatemi la folle esagerazione
          per quello mi ha stupito da dio
          ah scusa, pensavo ti riferissi all'ultimo episodio.
          Sisi ho capito, scena fantastica


          Tessera N° 7

          Commenta


            finito la 3 di vikings stagioe buona e finale intrigrante

            per chi non ha visto ancora la serie consiglio vivamente di vederla, serie storica, fatta bene, bei personaggi e belle ambientazioni e abbastanza realistiche nulla di fuori dalle righe.

            sono curisosissimo per la 4 come si svilupperà visto come è fintia
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Finita la seconda stagione di Orange the new black...fantastica! Non perdetevela.

              Commenta


                viste le ultime due puntate di GOT
                adoro lo stronzetto torturatore psicopatico

                File Allegati



                Commenta


                  ragazzi che mi dite di Orphan Black? Qualcuno l'ha vista? Ha voti molto alti...

                  Commenta


                    Ho finito la prima stagione di the strain, imho rimane una serie di contorno. Tante cose banali e giàviste. Non la inserirei nemmeno tra gli horror in effetti.
                    Ho invece iniziato da poco Homeland, sono al sesto episodio. Devo dire che mi sta prendendo, ppiuttosto profonda e a tratti complessa da seguire visto gli intrecci e i mille nomi. Qualcuno di voi la segue? Feedback?
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Ho finito la prima stagione di the strain, imho rimane una serie di contorno. Tante cose banali e giàviste. Non la inserirei nemmeno tra gli horror in effetti.
                      Ho invece iniziato da poco Homeland, sono al sesto episodio. Devo dire che mi sta prendendo, ppiuttosto profonda e a tratti complessa da seguire visto gli intrecci e i mille nomi. Qualcuno di voi la segue? Feedback?
                      Sì. Vista tutta.Merita!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ho finito la prima stagione di the strain, imho rimane una serie di contorno. Tante cose banali e giàviste. Non la inserirei nemmeno tra gli horror in effetti. io l'avevo abbandonata
                        Ho invece iniziato da poco Homeland, sono al sesto episodio. Devo dire che mi sta prendendo, ppiuttosto profonda e a tratti complessa da seguire visto gli intrecci e i mille nomi. Qualcuno di voi la segue? Feedback?a molti è piaciuta.....io ho fatto fatica ad arrivare alla fine della 3° stagione...la quarta non l'ho nemmeno vista.
                        personalmente, mi è venuto a mancare un personaggio di riferimento.....insomma, mi stavano tutti sulle balle
                        .
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          vista la seconda di blacklist
                          not bad

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            vista la seconda di blacklist
                            not bad
                            sto aspettando che termini su sky......poi me la sparo tutta d'un fiato
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              Sto seguendo daredevil (ovviamente in lingua originale),nuovissima serie firmata netflix...veramente spettacolare, gli episodi sono dei mini-film,se siete appassionati di fumetti ve la consiglio caldamente.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                buongiorno per dio
                                buongiornoooooooooooo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎