Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che figata il cameo di T-Bag

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Che figata il cameo di T-Bag
      aaah ho già beccato la puntata con T-Bag! cavolo dopo i primi 30 secondi non so perché ho già goduto come un ***** (e ho sentito il bisogno di scriverlo qui )
      vado a finire di vedermela... andrà come andrà sarà una puntata stupenda
      Diario!

      Commenta


        è la prima volta che scrivo qui, non avevo mai notato questo topic.. io non sono un esperto di serie tv anzi ne ho viste 2 in croce.. ora sto guardando spartacus su sky uno, come vi sembra? e poi secondo voi quale serie tv dovrei assolutamente vedere? vi dico già che amo i film di mafia e odio quelli di fantascienza.. chiedo a voi perchè sono completamente ignorante in materia
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          è la prima volta che scrivo qui, non avevo mai notato questo topic.. io non sono un esperto di serie tv anzi ne ho viste 2 in croce.. ora sto guardando spartacus su sky uno, come vi sembra? e poi secondo voi quale serie tv dovrei assolutamente vedere? vi dico già che amo i film di mafia e odio quelli di fantascienza.. chiedo a voi perchè sono completamente ignorante in materia
          cosa hai già visto?
          Diario!

          Commenta


            Mi spiace chi odia la fantascienza è bannato per regolamento dal topic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Mi spiace chi odia la fantascienza è bannato per regolamento dal topic
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Mi spiace chi odia la fantascienza è bannato per regolamento dal topic
                più che altro perché, se dobbiamo scartare la fantascienza, almeno il 60% dei nostri consigli va a farsi fottere
                Diario!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  cosa hai già visto?
                  in questi ultimi anni praticamente nulla, a parte qualche miniserie di qualche puntata tipo il mostro di firenze.. qualche consiglio?
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Mi spiace chi odia la fantascienza è bannato per regolamento dal topic


                  ---------- Post added at 12:19:02 ---------- Previous post was at 12:17:30 ----------

                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  più che altro perché, se dobbiamo scartare la fantascienza, almeno il 60% dei nostri consigli va a farsi fottere
                  vabè pure spartacus è fantascienza se vogliamo dirla tutta.. ma io intendo fantascienza ambientata nel futuro, navicelle etc etc capito cosa intendo?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    in questi ultimi anni praticamente nulla, a parte qualche miniserie di qualche puntata tipo il mostro di firenze.. qualche consiglio?



                    ---------- Post added at 12:19:02 ---------- Previous post was at 12:17:30 ----------


                    vabè pure spartacus è fantascienza se vogliamo dirla tutta.. ma io intendo fantascienza ambientata nel futuro, navicelle etc etc capito cosa intendo?
                    dato che ti mancano le basi direi di iniziare da quelle
                    i primi due nomi che mi vengon in mente sono Prison Break & Dexter... penso che ti piaceranno sicuramente, visti i tuoi gusti
                    Diario!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                      dato che ti mancano le basi direi di iniziare da quelle
                      i primi due nomi che mi vengon in mente sono Prison Break & Dexter... penso che ti piaceranno sicuramente, visti i tuoi gusti
                      ottimo già dexter avevo programma di vederlo anche se non ho mai visto nemmeno un minuto... incomincerò con quelli, comunque una serie tv sulla mafia non c'e? magari americana con attori di un certo calibro..
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        i soprano?

                        cmq vedi prison break
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          ottimo già dexter avevo programma di vederlo anche se non ho mai visto nemmeno un minuto... incomincerò con quelli, comunque una serie tv sulla mafia non c'e? magari americana con attori di un certo calibro..
                          mmm che io sappia no!
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            i soprano?

                            cmq vedi prison break
                            ottimo inizio con prison e mi informo su i soprano..
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Ti consiglio i soprano...serie spettacolare...non coinvolgerà come prison break o lost...ma ogni puntata è un capolavoro a sè...guardali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎