Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vista quinta di vikings,si conferma la mia serie preferita.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Vista quinta di vikings,si conferma la mia serie preferita.
      quinta?!

      Pensavo fossimo arrivati alla terza...immagino tu l'abbia vista in lingua originale

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        quinta?!

        Pensavo fossimo arrivati alla terza...immagino tu l'abbia vista in lingua originale
        Quinta puntata della terza stagione volevo dire. Lingua originale for ever [emoji106]

        Commenta


          Vista Oggi la 1 della prima stagione..promette bene
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Mi son portato anche io in pari con vikings. La seconda stagione è due gradini sopra alla prima, molto bella. Anche la terza per ora mantiene il livello alto
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              oh ma com'è che qualche mese fa quando ne parlavo non se la filava nessuno ed ora è così mainstream??

              Commenta


                Io avevo cominciato a guardarla quando erano uscite le prime puntate della prima stagione ma poi l'avevo abbandonata perché non mi entusiasmava un granché e avevo poco tempo..poi ho letto qui che migliorava parecchio e in un periodo di cazzeggio l'ho ripresa in mano

                Comunque funziona spesso così, alcune serie tv diventano 'mainstream' dopo qualche anno dall'uscita..considerate breaking bad ad esempio, uscita addirittura nel 2008. Penso che fino al 2012-3 fossero ben poche le persone che se la cagassero rispetto ad ora.
                Quelle che sono più 'di moda' e viste fin da subito son quelle che mandano in tv che, secondo il mio parere, son create proprio per questo scopo, per lo spettatore medio che la sera non sa che ***** fare e guarda la tv. Vedi arrow ecc
                Last edited by GattoPardo16; 22-03-2015, 19:48:18.
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  fui trai prima a vederla e proporla qua vikings
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    per chi non riesce a vedere twd il lunedi quando replicano su fox? ot sky atlantic 1992 è una buona pensata mi sto rivedendo melrose place xd sarebbe bello fare un canale tematico che duri qualche settimana per ogni anno

                    Commenta


                      Ma una virgola, dei puntini.... Sono gratis per dio!!!
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        robè come mi commenti sta seconda stagione di helix? ieri ho visto la 2x10 e il finale mi ha lasciato che ***** ho visto? , cmq secondo me è meglio della prima
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Si sta rivelando meglio della prima secondo me... Ma per partire c'è voluto troppo, in fin dei conti ha 13 episodi, adesso dovranno dire e fare troppe cose in 4 episodi

                          ps. La 10 la guardo stasera
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            qualcuno ha visto The affair e The knick?

                            Commenta


                              Vista ieri la penultima di walking dead. Banale, non mi convince, ora si aspetta il finale di stagione.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Intanto è ricominciata Bates motel che mi piace molto. Molto carino anche The Knick, ne ho viste 2 e sembra fatto molto bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎