Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nikita parlo di quella "nuova" con l'attrice che c'era pure in Mission Impossible III

    Commenta


      Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
      eeeeeeeeella madonna ahahah vabbeh e dove dovrei chiedere delucidazioni/condividere i finali di serie tv se non qui?? la prox volta scrivo scrivo così SPOILER ...
      NO!!! nemmeno scrivendo SPOILER puoi spoilerare. se devi spoilerare apri una nuova discussione con scritto SPOILER gigante nel titolo,così la gente che non vuole non la apre,ok? poi se vuoi la linki qui specificando,ma qui non si spoilera.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          Ho visto:
          Caprica
          Battlestar galactica
          Roma
          Prison break
          spartacus 1a e 2a serie
          Mad man
          stargate universe
          aggiornamento :
          Dead walking
          Torno a scassarveli per avere un'altra imbeccata, possibilmente SF, a livello di quelle sopra
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Io invece ho trovato una cosa decente per sbaglio: stavo cercando il video di E.T. di Katy Perry sul tubo e mi sono beccato una versione che faceva da colonna sonora a "Supernatural"...sembra carino. I questo periodo comunque, tra una trasferta e l'altra, sto continuando 24h ed è davvero bello...lo avevo sottovalutato. Jack Bauer è un figo eh eh eh
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Supernatural ispira anche me! Potrei iniziarlo

              Commenta


                Ci sono 5 serie mi sembra
                non male io adoro l' auto del protagonista
                le prime serie sono ottime poi calano un pò ma rimane buono
                certo ci sono puntate spudoratamente copiate da altre serie
                voto x me 7
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Finita la prima serie di 24!!! Spettacolare, mi ero decisamente sbagliato anni fa...ora mi domando che cacchio succede nelle altre 7 stagioni ahahahha...can't wait.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Non saprei proprio cosa iniziare mmm

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Non saprei proprio cosa iniziare mmm
                      sono in crisi pure io
                      per ora mi sto guardando stargate universe e lights out... ma non mi hanno creato la classica dipendenza spasmodica da serie tv
                      Diario!

                      Commenta


                        Eh io sono proprio incastrato perchè sono in pari con l'America o con l'Italia pr varie serie quindi sono sempre a secco

                        Commenta


                          Fai da beta tester per supernatural!!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Potrei farlo in effetti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Eh io sono proprio incastrato perchè sono in pari con l'America o con l'Italia pr varie serie quindi sono sempre a secco
                              esatto pure, essere in pari con l'america e non potersi sparare 10 puntate a sera, fra l'altro, impedisce ogni forma di assuefazione

                              concordo con menph comunque vai rik, oh nostro martire
                              Diario!

                              Commenta


                                Che mi dite di breakout kings?

                                Io quasi quasi la inizio... solo per rivedere T-Bag in azione
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Breakout_Kings

                                ---------- Post added at 04:10:30 ---------- Previous post was at 02:42:51 ----------

                                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                                Che mi dite di breakout kings?

                                Io quasi quasi la inizio... solo per rivedere T-Bag in azione
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Breakout_Kings
                                vista la prima puntata... non è malaccio, a parte qualche copiatura di qua e di la
                                però ahimè non ha una trama di base, sono tutti episodi a se stanti ergo non sarà mai una serie da assuefazione....
                                Last edited by maranzano; 22-03-2011, 02:53:45.
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎