Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi avete fatto salire la scimmia
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      È la dimostrazione di come per raggiungere il top non servano chissà quali effetti speciali, scene splatter o sesso. Siamo cento volte sopra Spartacus.

      Commenta


        mi inquadrate vikings? simile alla vecchia roma (una delle serie più belle mai fatte imho ) ?
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          mi inquadrate vikings? simile alla vecchia roma (una delle serie più belle mai fatte imho ) ?
          Sì. Anche meglio di Roma. Se ti piace il genere vai a occhi chiusi. È la storia di questo gruppo di vichinghi che parte per fare razzie in altri Paesi, ricostruita con il massimo del realismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Sì. Anche meglio di Roma. Se ti piace il genere vai a occhi chiusi. È la storia di questo gruppo di vichinghi che parte per fare razzie in altri Paesi, ricostruita con il massimo del realismo.
            bene credevo fosse tipo spartacus (guardabile la prima e gods of arena poi le altre non mi sono piaciute per niente).
            better call soul mi ha sorpreso, person of interest sublime
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Che faccia da figlio di ndrocchia che ha il protagonista, fra l'altro assomiglia a quello di Sons of anarchy.

              Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Roma è molto più incentrata sul realismo e fatti politici, vikings è una specie di spartacus più serio e meno "americano"
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  visto le prime puntate di vikings...mi sembra proprio una copia di spartacus mal riuscita..
                  io ho adorato la prima serie di spartacus...solo quella, le altre fan schifo...
                  ovviamente valuterò vikings guardando altre puntate
                  nel frattempo fortitude mi incuriosisce sempre di + per dio

                  Commenta


                    All inizio è lenta, poi vedi.
                    Spartacus mi sa troppo di roba hpllywoodiana

                    Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      vikings e spartacus stanno piu' o meno sullo stesso livello.
                      non sono capolavori, ma si fanno guardare.

                      preferisco vikings alla seconda, comunque.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Better call soul devo iniziarla. Mi stava simpatico soul.

                        Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          le prime due di spartacus non mi erano dispiaciute (la prima e il prequel), la seconda no, la terza proprio no (ho lasciato a metà l'ultimo episodio ...)
                          per roberto ma le musichette negli ultimi episodi di helix?
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Le corse nel meleto....
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Finito Vikings 1 e 2 nel weekend (ha nevicato tutto il weekend) :-)

                              Ottimo, l' unica pecca, non si vede neanche una tetta....niente, tutto lasciato all' immaginazione.

                              Ora mi hanno consigliato Black sails. Ne avete sentito parlare? Roma se no come lo vedete?

                              Commenta


                                alla fine,sto vedendo anche io la prima serie di vikings...ho concluso la sesta puntata....
                                ...per ora a me piace, forse parte "tranquilla"...ma poi ne vale la pena...
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎