Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si nonno

    ---------- Post added at 21:47:19 ---------- Previous post was at 21:38:37 ----------

    Hai solo 3 serie da 13-26-13 episodi, mica perché si guardano lo stesso, molti episodi fini a se stessi
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      no beh allora non la inizio nemmeno
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Ho finito la seconda stagione di house of cards.... non so se continuerò... tifo contro il protagonista e questo mi da i nervi, oltre al fatto che pare lui sia l'unico acuto e sveglio e gli altri alla casa bianca tutti tontoloni.... bah
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Finito ieri homeland, bello anche se l'ultima puntata un pò moscia e fa capire che non è affatto finito.

          Commenta


            Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
            Qualcuno che segue Supernatural ?
            Io. È bellissima.




            Guardate vikings che è bellissima oltre che bullissima.

            Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2

            ---------- Post added 17-02-2015 at 00:09:09 ---------- Previous post was 16-02-2015 at 21:19:45 ----------

            Pure the strain bellissima. Sta diventando stile twd più o meno.

            Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Io. È bellissima.




              Guardate vikings che è bellissima oltre che bullissima.

              Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2

              ---------- Post added 17-02-2015 at 00:09:09 ---------- Previous post was 16-02-2015 at 21:19:45 ----------

              Pure the strain bellissima. Sta diventando stile twd più o meno.

              Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
              Vikings miglior serie mai fatta.

              Commenta


                Quindi Vikings me lo consigliate?
                Vi dico i miei gusti:
                -ho amato: Sons of Anarchy (tutte le serie), Games of Thrones, Prison's break, Lost (prime 2 serie), Spartacus (prima serie)
                -ho visto piacevolmente: Board Walk Empire
                -non sono riuscito a guardare (mi hanno fatto cagare le prime 5-6 puntate): Breaking bad (lento), Dexter (ma che roba e'), Heroes, Justified and Scrabs

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Quindi Vikings me lo consigliate?
                  Vi dico i miei gusti:
                  -ho amato: Sons of Anarchy (tutte le serie), Games of Thrones, Prison's break, Lost (prime 2 serie), Spartacus (prima serie)
                  -ho visto piacevolmente: Board Walk Empire
                  -non sono riuscito a guardare (mi hanno fatto cagare le prime 5-6 puntate): Breaking bad (lento), Dexter (ma che roba e'), Heroes, Justified and Scrabs
                  Va di Vikings a occhi chiusi. Pure Oz se non l'hai mai vista.

                  Commenta


                    per ora sto guardando la versione danese,nonche' l originale, di the killing.. si chiama forbrydelsen..a me piace assai

                    ---------- Post added at 11:17:45 ---------- Previous post was at 11:17:09 ----------

                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Quindi Vikings me lo consigliate?
                    Vi dico i miei gusti:
                    -ho amato: Sons of Anarchy (tutte le serie), Games of Thrones, Prison's break, Lost (prime 2 serie), Spartacus (prima serie)
                    -ho visto piacevolmente: Board Walk Empire
                    -non sono riuscito a guardare (mi hanno fatto cagare le prime 5-6 puntate): Breaking bad (lento), Dexter (ma che roba e'), Heroes, Justified and Scrabs
                    non ti è piaciuto dexter??????
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      lol dexter 'ma che roba è' è fantastico!
                      cmq finita sons of anarchy, gli do un 7 stiracchiato...non la definirei serie top per via di molti fattori, troppo ripetitiva e snervante (dalla 1a all'ultima stagione c'è sempre sta rincorsa a qualcosa che viene puntualmente ritardata/nascosta che a lungo andare rende il tutto stucchevole). Troppa azione fine a se stessa anche se c'è da aspettarselo...insomma tutto sommato è una buona serie anche se ha molte piccole pecche che ho trovato appunto fastidiose.
                      Ora finisco boardwalk empire
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        A me twd sta annoiando. È diventata troppo pesante e ripetitiva, incentrata non più sulle situazioni/azione ma sull'evolversi psicologico dei personaggi.

                        The strain merita. Ieri ho visto la 1x8, puntatone, altro che twd che si è ammosciata parecchio, ti fa venire la depressione.

                        Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          A me twd sta annoiando. È diventata troppo pesante e ripetitiva, incentrata non più sulle situazioni/azione ma sull'evolversi psicologico dei personaggi.

                          Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                          secondo me le stagioni sono intercambiabili.
                          un consiglio su helix: è immonda nell'animo, la serie più trash che abbia mai visto
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            mi unisco a chi consiglia vikings

                            Commenta


                              A me helix esalta invece altro che trash
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                per ora sto guardando la versione danese,nonche' l originale, di the killing.. si chiama forbrydelsen..a me piace assai

                                ---------- Post added at 11:17:45 ---------- Previous post was at 11:17:09 ----------


                                non ti è piaciuto dexter??????
                                Mi sembra un The mentalist all' incontrario. Cmq le serie, sono un po' come tutto de gustibus. Oggetivamente per esempio Boardwalk Empire e' una serie magistrale, non sembra fatta per la televisione, ma per per il cinema. Pero' puo' soggettivamente non prendere troppo lo spettatore. Stessa cosa per Dexter, non e' una serie che non posso aspettare per guardare il prossimo episodio. Serie come Sons of Anarchy, Lost, Spartacus, Prison's break per quanto imperfette le trovo piu' coinvolgenti e trascinanti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎