Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da françis1992 Visualizza Messaggio
    flash e arrow viaggiano forte ultimamente, forse negli ultimi due ep un pelino meglio arrow
    arrow > flash
    imho
    ovvio che valutando una serie da 3 stagioni e 12 puntate dell'altra sia facile risp come ho fatto...

    Commenta


      Qualcuno che segue Supernatural ?

      Commenta


        ragazzi qualcuno conosce un sito dove c'è un elenco di tutte le serie tv del globo? perchè ne ho lasciate molte a metà e non ricordo nemmeno più quali
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          non ho controllato se sia attendibile come elenco.....prova:http://www.film.it/televisione/lista-serie-tv/
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
            Qualcuno che segue Supernatural ?
            Io ma ho saltato qualche puntata

            Tra poco inizia una nuova serie di the mentalist, gli do 2-3 puntate

            Commenta


              Ho visto le prime due puntate di Better call Saul. Va un po' a rilento, soprattutto nella prima, ma già dalla seconda si fa più movimentato e comincia a ingranare..inoltre è bello vedere riferimenti a BB
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Io ma ho saltato qualche puntata

                Tra poco inizia una nuova serie di the mentalist, gli do 2-3 puntate
                Okok bella serie imho.. arrivato alla 10x10 sub... si narra che entrerà in produzione anche per l undicesima serie..

                Commenta


                  ciao ragazzi, chi sta guardando big bang theory e the musketters? poi volevo chiedervi, siccome mi sono perso gotham, se sapete se **** come serie? grazie

                  Commenta


                    Io sto guardando bbt. Sempre la solita minestra ma piacevole da vedere anche se le prime stagioni restano le migliori
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Io sto guardando bbt. Sempre la solita minestra ma piacevole da vedere anche se le prime stagioni restano le migliori
                      si condivido, per me le prime 5 stagioni sono le migliori in assuluto, poi è calato un pò...sono arrivato alla puntata 8 dell'ottava stagione per ora, devo dire che sta deludendo

                      Commenta


                        lie to me lo consigliate?
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Un amico mi ha consigliato utopia... voi lo conoscete?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            lie to me lo consigliate?
                            A me è piaciuta ma la hanno abbandonata nonno
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Un amico mi ha consigliato utopia... voi lo conoscete?

                              Io ho visto la prima e merita, è intrigante
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                A me è piaciuta ma la hanno abbandonata nonno
                                l'hanno cancellata?
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎