Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo aver finito la quarta di Boardwalk empire sto attendendo la quinta per chiudere il cerchio anche se imho la serie, come già detto in precedenza, è partita al top davvero per poi perdersi lentamente.
    Ho visto true detective sulla quale è già stato detto tutto.
    Sto guardando ora la seconda stagione di House of Cards e mi sta piacendo davvero molto.
    Vorrei vedermi una serie horror visto che american horror story non mi appassiona più come all'inizio. Mi consigliate maggiormente Penny dreadful o the strain?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Dopo aver finito la quarta di Boardwalk empire sto attendendo la quinta per chiudere il cerchio anche se imho la serie, come già detto in precedenza, è partita al top davvero per poi perdersi lentamente.
      Ho visto true detective sulla quale è già stato detto tutto.
      Sto guardando ora la seconda stagione di House of Cards e mi sta piacendo davvero molto.
      Vorrei vedermi una serie horror visto che american horror story non mi appassiona più come all'inizio. Mi consigliate maggiormente Penny dreadful o the strain?
      .
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        sto vedendo gang related......direi carina, scorre bene e si guarda bene ma nulla di sorprendente.....almeno per ora.
        comunque da vedere senza grosse aspettative
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          sto vedendo ora l'ultima puntata di the flash, sono spuntati fuori i fratelli michael scofield e lincoln burrows di prison break(gli attori intendo non i personaggi), mi sta per scendere una lacrimuccia
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            www.youtube.com/watch?v=Til6Nt2ps9s


            Visto il pilot,promette bene
            Last edited by Je ssò Foorttt''; 23-01-2015, 23:02:10.

            Commenta


              devo ricredermi....ho concluso gang related......alla fine devo dire che è stata una bella serie
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                Ho quasi finito la 2° di Arrow dopo averla parcheggiata per mesi. Mi sta riprendendo e spero nella 3° che dicono sia anche migliore

                Commenta


                  avete sentito che nel corso del 2015 andrà in onda i nuovi episodi di heroes...

                  ---------- Post added at 13:54:42 ---------- Previous post was at 13:53:17 ----------

                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Ho visto le prime 2 puntate di fortitude
                    mi piace da dio
                    scenari cosi e vado via di testa
                    infatti mi sto organizzando per andare a vedere i fiordi e in islanda

                    Commenta


                      di che parla fortitude? in 2 righe eh

                      Commenta


                        Cittadina + tranquilla del mondo, inteso a livello di crimini
                        nn si rivela + tale

                        2 righe andando a capo per dare enfasi..sennò ti sparavo tutto in una sola riga
                        onore a me

                        Commenta


                          ottimo utente anche in questa sezione

                          Commenta


                            quoto bertinho....per ora mi piace e mi intriga....i primi minuti sono un pò lenti, ma poi vieni travolto da molti eventi e inizi a farti idee strane su i vari personaggi


                            Iniziato anche " le regole del delitto perfetto" a me piace
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Cittadina + tranquilla del mondo, inteso a livello di crimini
                              nn si rivela + tale


                              2 righe andando a capo per dare enfasi..sennò ti sparavo tutto in una sola riga
                              onore a me
                              sono le trame che preferisco...ragazzi che utente che abbiamo
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Sono quasi alla fine di Fargo. Mediocre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎