Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    paul, ma che evoluzione prende per passare a serie stupenda? ricordo la 1 di arrow, a livello di smalville, roba per bambini. mi sorprende sto salto di qualità, c'è nolan alla regia ?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Quindi arrow nella top 3 serie TV all time?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        paul, ma che evoluzione prende per passare a serie stupenda? ricordo la 1 di arrow, a livello di smalville, roba per bambini. mi sorprende sto salto di qualità, c'è nolan alla regia ?
        Infatti, la prima serie era da 6.5 massimo come dissi, roba fanciullesca ma poi si è ben articolata. Magari il tocco di Nolan alla regia. Sono molto critico nel dare giudizi sia ai film che alle serie, ma questa volta ho cambiato idea.
        Hanno caratterizzando meglio i personaggi, dando spazio a figure prima secondarie ma poi determinanti e soprattutto realizzando una storia credibile condita da colpi di scena più o meno prevedibili.

        ---------- Post added at 13:17:29 ---------- Previous post was at 13:05:35 ----------

        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        Quindi arrow nella top 3 serie TV all time?
        Del suo genere sì
        Last edited by Paul_Anderson; 25-12-2014, 13:16:54.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Vi consiglio Klondike miniserie prodotta da discovery channel



          Commenta


            raga che serie mi consigliate al livello di dexter e breaking bad?

            sto aspettando the mentalist anche se esce una puntata ogni mille giorni

            Commenta


              per chi fosse interessato l ufficialità sul cast e ruoli di true detective 2

              Stavolta si parte: la Hbo avrebbe ultimato i preparativi della seconda stagione della serie di Nic Pizzolatto. Successo annunciato?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Io sono fermo alla 9 da 10 giorni
                *****

                Commenta


                  ho iniziato a vedere Fargo ieri sera
                  i primi due episodi

                  bhe ragazzi merita parecchio, ve la consiglio
                  billy bob thorton è perfetto



                  Commenta


                    Finita di vedere la 4° di Homeland. Spettacolare anche questa. Aspetto la 5° ora!

                    Carino anche The Flash

                    The 100 inizio la 2°, la 1° era molto carina, leggera ma carina

                    Commenta


                      Finita di vedere la 4° di Homeland. Spettacolare anche questa. Aspetto la 5° ora!
                      secondo me questa è stata la stagione migliore di homeland, visto come era andata la 3° non ci avrei scommesso molto
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        sto guardando fargo..la reputo imperdibile...ma sarebbe meglio guardare pure il film prima

                        ho visto che c'è la puntata 11 di gotham disponibile ..nn lo sapevo e ve lo dico

                        Commenta


                          Finita la seconda stagione (credo l'ultima) di Beauty & the beast...vabbè, si commenta il titolo da solo
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            sto guardando fargo..la reputo imperdibile...ma sarebbe meglio guardare pure il film prima
                            Confermata anche la seconda stagione tra l'altro, ambientata nel '79 a Sioux Falls, South Dakota
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	IMG_26962552714867.jpeg
Views:	1
Size:	29.1 KB
ID:	15957077

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                [ATTACH]154625[/ATTACH]
                                aaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎