Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe mi dite di boardwalk empire?
1 e 3 belle stagione le ultime si lasciano guardare, non sono brutte ma manco belle
---------- Post added at 16:57:55 ---------- Previous post was at 16:57:25 ----------
poi il protagonista è steve buscemi e già li vale la visioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Boardwalk empire molto molto bella con un steve Buscemi sontuoso ma imho dalla prima alla quarta (la quinta ed ultima in Italia deve ancora uscire) è un lento ma inesorabile calare. In ogni caso vale la pena di essere vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo finito la prima stagione di Arrow. Davvero niente male, sono curioso di vedere come prosegue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' la peggiore? Sono curioso allora di vedere il resto, per ora impressioni piu' che positive.
poi diventa sempre + matura a mio modo di vedere
però mi dirai la tua + avanti
Commenta
-
-
ragazzi ma la quinta serie di walking dead è terminata?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioragazzi ma la quinta serie di walking dead è terminata?
siamo alla consueta pausa invernale
Commenta
-
-
ah ...quindi riprendono il prossimo gennaio-febbraio come l'anno scorso giusto?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiox me si
poi diventa sempre + matura a mio modo di vedere
però mi dirai la tua + avanti
Dando dei giudizi potrei dire
1a stagione 6.5 / 10
2a stagione sino all' episodio 17: 8 / 10
Spero non deluda il finale di stagione, proseguoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPaul cerca di metterti in pari e poi commentami la puntata 10 della terza stagione
Non vedo l' ora di vedere come gestiscono il proseguo, per ora una tra le migliori serie mai viste
Voto globale 8.5 / 10Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta