Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    sto guardando z nation, non mi dispiace, oltre ad avere un ritmo sempre abbastanza alto, cosa che apprezzo
    letta la trama, sembra la copia di TWD

    ---------- Post added at 10:46:27 ---------- Previous post was at 10:45:57 ----------

    GOT quando è prevista?



    Commenta


      primi di aprile, no?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        non so se sia già stato detto......
        da dicembre su fox inizierà la sesta di sons of anarchy
        bè dai sono al passo, in usa hanno praticamente finito la settima ed ultima serie
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          si questo lo sapevo
          ..in realtà, appunto per il ritardo, credevo che quì non arrivasse più doppiata
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            letta la trama, sembra la copia di TWD

            ---------- Post added at 10:46:27 ---------- Previous post was at 10:45:57 ----------

            GOT quando è prevista?
            praticamente si, però ha meno tempi morti, almeno per ora
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              ragazzi mi servirebbe un consiglio, non riesco a trovar serie tv degne avendo già visto:
              Breaking bad, TWD, prison break, lost, dexter, Got, scrubs, the leftvores (letto da qui, grazie a chi lo consigliava) e molte altre che manco ricordo; mi date:

              -feedback riguardo mistfist? vedendo primo episodio promette bene vorrei sapere se andando migliora-peggiora o cosa e se ne vale la pena.

              -feedback riguardo serie tv che abbiano personaggi carismatici tipo lost con belle trame tipo prison break (so che chiedo molto, mi affido alle vostre esperienze)

              Commenta


                Prova house of cards e true detective

                ---------- Post added at 09:45:06 ---------- Previous post was at 09:44:06 ----------

                Misfits ho visto solo la prima stagione, bella! Poi non so dirti
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sendoh93 Visualizza Messaggio
                  ragazzi mi servirebbe un consiglio, non riesco a trovar serie tv degne avendo già visto:
                  Breaking bad, TWD, prison break, lost, dexter, Got, scrubs, the leftvores (letto da qui, grazie a chi lo consigliava) e molte altre che manco ricordo; mi date:

                  -feedback riguardo mistfist? vedendo primo episodio promette bene vorrei sapere se andando migliora-peggiora o cosa e se ne vale la pena.

                  -feedback riguardo serie tv che abbiano personaggi carismatici tipo lost con belle trame tipo prison break (so che chiedo molto, mi affido alle vostre esperienze)
                  posso consigliarti:
                  the shield
                  the following
                  spartacus
                  sons of anarchy
                  blacklist
                  fringe
                  true detective
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    ho visto qualche tempo fa un paio di puntate della miniserie "appunti di un giovane medico", è carina
                    è con daniel radcliffe (harry potter per capirci) ma non centra niente con i suoi soliti ruoli



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sendoh93 Visualizza Messaggio
                      ragazzi mi servirebbe un consiglio, non riesco a trovar serie tv degne avendo già visto:
                      Breaking bad, TWD, prison break, lost, dexter, Got, scrubs, the leftvores (letto da qui, grazie a chi lo consigliava) e molte altre che manco ricordo; mi date:

                      -feedback riguardo mistfist? vedendo primo episodio promette bene vorrei sapere se andando migliora-peggiora o cosa e se ne vale la pena.

                      -feedback riguardo serie tv che abbiano personaggi carismatici tipo lost con belle trame tipo prison break (so che chiedo molto, mi affido alle vostre esperienze)
                      assolutamente da vedere true detective e house of cards se ti mancano. Degna di nota anche homeland, anche se non a livello delle altre 2.
                      Io ora sto iniziando the wire che è spesso citata tra le serie migliori di sempre, in effetti dalle prime puntate promette molto bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sendoh93 Visualizza Messaggio
                        ragazzi mi servirebbe un consiglio, non riesco a trovar serie tv degne avendo già visto:
                        Breaking bad, TWD, prison break, lost, dexter, Got, scrubs, the leftvores (letto da qui, grazie a chi lo consigliava) e molte altre che manco ricordo; mi date:

                        -feedback riguardo mistfist? vedendo primo episodio promette bene vorrei sapere se andando migliora-peggiora o cosa e se ne vale la pena.

                        -feedback riguardo serie tv che abbiano personaggi carismatici tipo lost con belle trame tipo prison break (so che chiedo molto, mi affido alle vostre esperienze)
                        Vai di Homeland o sons of anarchy.....true detective è di molto inferiore

                        Commenta


                          Mi sa che ti invalcheranno
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            di molto inferiore sottolineo
                            manco imho..io preferisco..sentenza: di molto inferiore

                            Commenta


                              davvero paragonare homeland a true detective................

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Macché paragonare..è proprio una merda a confronto, canale 5 preferisce mandare in onda beautiful piuttosto di quello schifo
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎