Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco anche scrivere in bianco è spoiler per me quindi non lo faccio



    Commenta


      visti i primi tre episodi di breaking bad
      è solo l'inizio quindi non mi esprimo



      Commenta


        Finita la 6 stagione di SOA, finale shock
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Eh si tanta roba il finale della 6..io sto guardando la 7a ma mi sembra un po' sottotono rispetto le altre..bo, quando finisce darò un giudizio complessivo
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            visti i primi tre episodi di breaking bad
            è solo l'inizio quindi non mi esprimo
            Bellissima serie

            Commenta


              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Eh si tanta roba il finale della 6..io sto guardando la 7a ma mi sembra un po' sottotono rispetto le altre..bo, quando finisce darò un giudizio complessivo
              Sinceramente mi ha disturbato non poco, cmq una cosa della serie che trovo un po irritante è sto continuo andirivieni di colpi di scena dovuti a cose non dette/misunderstanding che col passare degli episodi diventa stucchevole..
              Per il resto la serie in generale mi piace ma è anche molto limitata dal fatto di essere action che imho non è mai una buona cosa
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                Sinceramente mi ha disturbato non poco, cmq una cosa della serie che trovo un po irritante è sto continuo andirivieni di colpi di scena dovuti a cose non dette/misunderstanding che col passare degli episodi diventa stucchevole..
                Quoto, soprattutto nelle ultime stagioni. è anche per questo che la 7a non mi sta piacendo come le altre..e non aggiungo altro per non spoilerare, ma già dalla prima puntata un po' ti scade
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  E pensa che got è vomitevole rispetto ai libri
                  Cmq true detective cm contenuti e recitazione gli da 10 piste a got...solo che got rapisce pure quando nn succede nulla e nn stanca
                  beh non direi mica..true detective ha un protagonista d'eccellenza, tante comparse ed una spalla. tutti convincenti e matthew nei suoi anni d'oro..ma got vanta molti attori d'alto livello. ovvio snow sembra colpito da un ictus cosi' come i bellocci in generale in quella serie, ma altri sono notevoli


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    pure a me esaltano alcuni protagonisti di got sia chiaro..tirion è magnifico, ma pure altri sono validi
                    solo che ha talmente tanti protagonisti e talmente tanti accadimenti diversi che non sempre la recitazione è al top
                    in true detective i protagonisti sono solo 2 xcui x me è sempre alto il livello

                    Commenta


                      gotham sempre meglio, grande serie. Flash per ora mi fomenta ma ammetto di essere di parte


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Mi consigliate una bella serie sullo stile di breaking bad o prison break?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          gotham sempre meglio, grande serie. Flash per ora mi fomenta ma ammetto di essere di parte


                          Concordo su gotham, davvero davvero buona. Temevo fossero episodi "slegati" con lo stesso format in stile smallville

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Concordo su gotham, davvero davvero buona. Temevo fossero episodi "slegati" con lo stesso format in stile smallville
                            ahahah
                            molti bravi anche gli attori


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Raizen a che punto sei con The 100? A me ne mancano 3, per finire la prima stagione. Mmmmmmmm non so che dire, non mi entusiasma troppo anzi
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                ho letto(nn so se ne avete gia parlato)che sarà collin farrel il protagonista della seconda stagione di true detective

                                queste in lizza per i ruoli femminili Elisabeth Moss, Rachel McAdams e Jessica Biel.

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎