Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
    Visti i primi due episodi di TRUE DETECTIVE..... cancellata immediatamente dal mysky noiosa e lenta a dir poco, non è il mio genere
    Bannatelo[emoji23]
    Ieri sera ho visto Dallas Buyers Club, altra prova magnifica di McConaughey

    Commenta


      Allora.. ho guardato un po di serie non citate tanto qui nel forum:

      FARGO: Fenomenale.. veramente un bel telefilm e mooolto particolare, può sembrare una cazzata nelle prime puntate ma in realtà si evolve in maniera nella quale non ci si aspetta, ha quel che di commedia in certe occasioni che fa ridere, per il resto rimane un serissimo telefilm! 8.5

      HALT & CATCH FIRE: Se non siete appassionati di informatica come me lasciate perdere, parla della lotta che le compagnie produttrici di pc avevano negli anni 80 sia fra di loro e sopratutto contro l'IBM, che aveva un totale monopolio sui pc, cercano di inventare un pc che non utilizzi un bios copiato da quello IBM.. riusciranno nell'impresa? Per gli appassionati di informatica 6,5 altrimenti cavateci pure 1,5 punti.

      THE LEFTOVERS: 9. Dialoghi, quel che di misterioso, come l'avvenimento della sparizione del 2% della popolazione nello stesso istante in tutto il mondo, come reagisce il mondo (e soprattutto la cittadina dopo tot anni, che ha avuto la maggior parte di sparizioni) rendono questa serie estremamente godibile ma spero.. vivamente.. che non finisca come LOST che veramente potrei dar fuoco al regista. ripeto, per ora 9

      RAY DONOVAN: Penso che il personaggio principale sia uno dei più cazzuti mai visti prima d'ora. E' la storia di questo uomo con un particolare lavoro, sistemare la vita dei ricconi e delle star. Ne capitano di tutti i colori, tutto molto credibile tra l'altro (tranne per una scena nella seconda stagione ma non spoilero). E l'uscita di prigione del padre gli incasina la vita tanto da fargli scoreggiare il cervello il più delle volte. 8

      VIKINGS: Altrettanto cazzuto è il personaggio principale, Ragnar Lothbrook. Un popolo nordico che cerca di espandersi per il dominio del nord, prima parte come uno dei tanti del gruppo della loro civiltà per poi diventare lo sborone di turno. Lotte al potere in famiglia, lotte per la dinastia nel loro "Regno" e lotte al di fuori per espandersi. Ve lo consiglio vivamente! 8.5

      THE AMERICANS: peccato per la seconda stagione che mi è parsa veramente piena di cazzate. La prima era al limite, la seconda proprio la fa fuori dal vaso e cade un po nel ridicolo. Agenti del KGB che sono spie però naturalizzati come cittadini americani, anni fine 70/inizio 80. 7 la prima stagione e 5 la seconda.

      THE BRIDGE: Non sarà chissà quale capolavoro ma a me prende. Cartello messicano, uccisioni misteriose, personaggi misteriosi, la DEA e la CIA. Gia la prima stagione parte con l'uccisione di due donne proprio nel confine tra Messico e USA, si scopre un giro di uccisioni assurdo. La corruzione messicana e la "lealtà degli USA". la seconda stagione mi è piaciuta di più perchè ci sono dei veri e propri colpi di scena (e qui la lealtà americana viene proprio a mancare). 7.5

      Ora vi chiedo alcuni consigli su quale serie tv cominciare fra queste:

      Chicago fire
      Orange Is the New Black
      Costantine
      Romanzo Criminale
      Sleepy Hollow
      Masters of Sex
      Hostages
      Legends
      The Strain
      Silicon Valley
      You’re the worst

      ILLUMINATEMI PERVAVORE
      Last edited by Gardox; 09-11-2014, 18:04:48.

      Commenta


        Gotham a me sta piacendo ogni puntata di più, appena finita la 7

        Commenta


          The strain e sleepy hollow leggere ma godibili
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Ho finalmente finito la NONA ed ultima stagione di 24 LIVE ANOTHER DAY.
            Sicuramente sulla linea di tutte le 8 stagioni precedenti: si fa guardare, ma senza infamia e senza lode. La serie finisce, ma lascia sempre una porta aperta ad eventuali sequel.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
              Allora.. ho guardato un po di serie non citate tanto qui nel forum:

              FARGO: Fenomenale.. veramente un bel telefilm e mooolto particolare, può sembrare una cazzata nelle prime puntate ma in realtà si evolve in maniera nella quale non ci si aspetta, ha quel che di commedia in certe occasioni che fa ridere, per il resto rimane un serissimo telefilm! 8.5

              HALT & CATCH FIRE: Se non siete appassionati di informatica come me lasciate perdere, parla della lotta che le compagnie produttrici di pc avevano negli anni 80 sia fra di loro e sopratutto contro l'IBM, che aveva un totale monopolio sui pc, cercano di inventare un pc che non utilizzi un bios copiato da quello IBM.. riusciranno nell'impresa? Per gli appassionati di informatica 6,5 altrimenti cavateci pure 1,5 punti.

              THE LEFTOVERS: 9. Dialoghi, quel che di misterioso, come l'avvenimento della sparizione del 2% della popolazione nello stesso istante in tutto il mondo, come reagisce il mondo (e soprattutto la cittadina dopo tot anni, che ha avuto la maggior parte di sparizioni) rendono questa serie estremamente godibile ma spero.. vivamente.. che non finisca come LOST che veramente potrei dar fuoco al regista. ripeto, per ora 9

              RAY DONOVAN: Penso che il personaggio principale sia uno dei più cazzuti mai visti prima d'ora. E' la storia di questo uomo con un particolare lavoro, sistemare la vita dei ricconi e delle star. Ne capitano di tutti i colori, tutto molto credibile tra l'altro (tranne per una scena nella seconda stagione ma non spoilero). E l'uscita di prigione del padre gli incasina la vita tanto da fargli scoreggiare il cervello il più delle volte. 8

              VIKINGS: Altrettanto cazzuto è il personaggio principale, Ragnar Lothbrook. Un popolo nordico che cerca di espandersi per il dominio del nord, prima parte come uno dei tanti del gruppo della loro civiltà per poi diventare lo sborone di turno. Lotte al potere in famiglia, lotte per la dinastia nel loro "Regno" e lotte al di fuori per espandersi. Ve lo consiglio vivamente! 8.5

              THE AMERICANS: peccato per la seconda stagione che mi è parsa veramente piena di cazzate. La prima era al limite, la seconda proprio la fa fuori dal vaso e cade un po nel ridicolo. Agenti del KGB che sono spie però naturalizzati come cittadini americani, anni fine 70/inizio 80. 7 la prima stagione e 5 la seconda.

              THE BRIDGE: Non sarà chissà quale capolavoro ma a me prende. Cartello messicano, uccisioni misteriose, personaggi misteriosi, la DEA e la CIA. Gia la prima stagione parte con l'uccisione di due donne proprio nel confine tra Messico e USA, si scopre un giro di uccisioni assurdo. La corruzione messicana e la "lealtà degli USA". la seconda stagione mi è piaciuta di più perchè ci sono dei veri e propri colpi di scena (e qui la lealtà americana viene proprio a mancare). 7.5

              Ora vi chiedo alcuni consigli su quale serie tv cominciare fra queste:

              Chicago fire
              Orange Is the New Black
              Costantine
              Romanzo Criminale
              Sleepy Hollow
              Masters of Sex
              Hostages
              Legends
              The Strain
              Silicon Valley
              You’re the worst

              ILLUMINATEMI PERVAVORE
              Romanzo criminale è d'obbligo,dalla sceneggiatura agli attori, mettici che è nostrana poi
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

              Commenta


                Vista la prima puntata di John Adams (HBO). Promette bene.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Ho finito di vedere True Detective
                  Le prime tre puntate per me sono sontuose, poi diventa molto più d'azione e a me piace meno
                  Ho visto centinaia di film e secondo me gli autori si sono ispirati a film come: i soliti sospetti, il silenzio degli innocenti e vari sugli psicopatici del sud rurale degli stati uniti
                  Di certo la storia e il personaggio di Rust sono il collante per tutta questa prima serie

                  Vediamo se con la seconda riusciranno a fare altrettanto, di certo le aspettative sono molto alte.

                  Io avrei fatto un finale diverso che ho in mente ma che ovviamente non dico ma non fare uno spoiler involontario



                  Commenta


                    eppure, ti giuro, siamo tutti ansiosi di sapere il TUO finale

                    Commenta


                      .
                      Last edited by centos; 11-11-2014, 13:36:20.



                      Commenta


                        edita centos per dio
                        stavo scherzando diamine

                        Commenta




                          centos sei un brav'uomo ma a volte ti manca il senso dell'umorismo
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            è difficile in formato digitale capire quando uno scherza o meno, in ogni caso non era uno spoiler
                            e non metto il "mio finale" proprio per quello

                            diciamo che per il momento preferisco GOT a True Detective anche se cmq è una bella serie

                            PS ieri mi è morto il cagnolino e non sono molto in vena di scherzare, non me ne vogliate



                            Commenta


                              E pensa che got è vomitevole rispetto ai libri
                              Cmq true detective cm contenuti e recitazione gli da 10 piste a got...solo che got rapisce pure quando nn succede nulla e nn stanca

                              Commenta


                                centos basta scrivere in bianco(in modo da doverci obbligatoriamente passare su per leggere)se credi che il tuo post contenga spoiler

                                anche io avrei resto il finale piu drammatico o cmq piu spettacolare a livello emozionale.ma ho amato troppo questa serie per pensarlo veramente

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎