Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si centos
    ti sembrerà di aver guardato lammerda finora

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      però è una scelta interessante sinceramente
      qui ci hanno deliziato con un film di 8 ore...
      ci delizieranno con un'altra storia prossimamente
      la prima serie per me ha elevato gli standard e per me cagate sotto il nome true detective nn le vedremo mai
      si mirerà sempre all'eccellenza
      Anche secondo me..evitano che la serie scada, come troppo spesso succede. Son curioso di vedere cosa rimarrà dalla prima serie però, oltre al genere obv
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        proverò bert ma non sono certo, il mio inglese è discreto ma per me un film è relax
        se deve essere uno sbatti mi perde attrattiva



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          proverò bert ma non sono certo, il mio inglese è discreto ma per me un film è relax
          se deve essere uno sbatti mi perde attrattiva
          ma guardatelo subbato in italiano se non hai un buon inglese..tanto saprai già cosa succede quindi nn devi diventare matto
          fidati..devi solo ascoltare le voci in sostanza..valutare solo quell'aspetto dell'originale

          Commenta


            FIAT (e così sia)



            Commenta


              Una delle migliori tette che si siano mai viste sul pianeta Terra, anche la ***** n°2 però non è male
              Last edited by SiMooNe; 30-10-2014, 15:09:52. Motivo: linguaggio
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                io vidi la prima puntata tempo fa, non mi era sembrato male, peccato che non mi ha messo quella voglia compulsiva di vedere gli episodi seguenti ed ho dato spazio alle altre (troppe) serie che già sto seguendo

                Commenta


                  Visto che si parla di tette natural io direi che vale la pena citare Eva Green. Scusate per l'OT ma ci stava

                  Ho finito la quarta di Boardwalk empire e devo dire che dalla prima alla quarta è un continuo calo imho anche se la serie di per se merita, ora aspetto la quinta ed ultima.
                  Nel frattempo ho iniziato e mi sono visto il primo ep di True Detective (notevole direi ma aspetto a pronunciarmi) e sto pescando TWD.

                  Raizen mi sono visto le prime 2 di The 100, in effetti come serie minore e di contorno non è male.

                  Grazie a voi o per colpa vostra (dipende dai punti di vista), negli ultimi 3 anni mi sono visto una marea di serie tv: i soprano, dexter, breaking bad, boardwalk empire, the walking dead, vikings, spartacus, lost, american horror story, the following e sicuramente ne dimentico alcune
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Bene bene,True Detective fà proseliti,c'è speranza per il genere umano

                    Commenta


                      visti episodi 4 e 5
                      per qualcuno è un progredire ma a me sono piaciuti di più i precedenti tre, erano più psicologici
                      non vorrei si trasformasse in uno sparatutto, mi deluderebbe parecchio



                      Commenta


                        Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente, sapete rispondere a questa domanda?
                        Durante una puntata quante Prue è possibile vedere in un'unica stanza?
                        La domanda si riferisce alla serie tv streghe

                        Commenta


                          Visti i primi due episodi di TRUE DETECTIVE..... cancellata immediatamente dal mysky noiosa e lenta a dir poco, non è il mio genere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giov Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente, sapete rispondere a questa domanda?
                            Durante una puntata quante Prue è possibile vedere in un'unica stanza?
                            La domanda si riferisce alla serie tv streghe
                            eh?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Bene bene,True Detective fà proseliti,c'è speranza per il genere umano
                              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                              Visti i primi due episodi di TRUE DETECTIVE..... cancellata immediatamente dal mysky noiosa e lenta a dir poco, non è il mio genere
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giov Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente, sapete rispondere a questa domanda?
                                Durante una puntata quante Prue è possibile vedere in un'unica stanza?
                                La domanda si riferisce alla serie tv streghe

                                cosa hai scritto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎