Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma aspetta però, allora trovi immondi anche nei vari film che a fatto questo attore...non conosco il doppiatore della serie, ma se fosse stato lo stesso di quello nei film, probabilmente sarebbe stato diverso...il doppiatore nei film non è male, secondo me gli si addice all'attore
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Ma aspetta però, allora trovi immondi anche nei vari film che a fatto questo attore...non conosco il doppiatore della serie, ma se fosse stato lo stesso di quello nei film, probabilmente sarebbe stato diverso...il doppiatore nei film non è male, secondo me gli si addice all'attore


      no simo nn hai capito..il problema nn è il doppiatore in sè...è pure bravo
      li è stratosferico l'attore imho...cioè recita da dio...il personaggio è unico...la parlata che ha dato l'attore è perfetta per quel personaggio
      il doppiatore nn riesce minimamente ad avvicinarsi al livello della lingua originale ... guardati uno spezzone in inglese, sopratutto di rust vecchio, e poi guarda quello italiano
      cioè è difficile spiegare la differenza ...hai sky per caso?

      Commenta


        No ma questo tentativo lo farò per vedere questa differenza...comuqnue anche per me l'attore, a prescindere da questa serie, è davvero molto bravo, tra l'altro ha fatto diversi generi...

        PS: 'h è rimasta da qualche parter
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          io ieri ho visto la puntata su sky.... e apposta continuavo a cambiare l'audio tra uno e l'altro..per quello l'ho scritto ieri sera

          Commenta


            Incomincio la quarta stagione di TWD...diciamo che, già dalla terza, è diventata, imo, abbastanza ridicola, però lo stesso, voglio vedere come continua e se si aggiusta...leggendo comuqnue qui delle recensioni, mi sembra di capire che sono tutte quasi negative....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              True Detective doppiato rispetto all'originale è da strapparsi le orecchie e buttarsi dalla finestra!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                eh in effetti leggere e guardare la serie contemporaneamente è durissima
                hai mai provato almeno?
                se mi concentro a leggere perdo la visione d'insieme.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  non riuscire a seguire una serie in eng significa avere qualche sorta di blocco mentale/tara imho
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    non riuscire a seguire una serie in eng significa avere qualche sorta di blocco mentale/tara imho
                    Sono un contadino, senza sottotitoli capisco il 30% delle frasi
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Le prime volte magari..dopo una decina di ore capisci un buon 70%
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Dicono tutti cosi, io boh ho guardato 2-3 puntate del trono di spade coi sottotitoli poi mi sono rotto e faccio tutto sub ita
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          bè il trono di spade è altra cosa ... è davvero intricato..come intricati sono i discorsi filosofici di rust su true detective
                          cioè nn è tutto facilissimo da seguire in inglese..ma subbato è davvero easy per dio dai
                          per me vi siete abituati troppo bene onestamente..è solo questione di abitudine..io nn ho pazienza di aspettare le serie italiane..mai avuto pazienza di aspettare settimane o mesi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            bè il trono di spade è altra cosa ... è davvero intricato..come intricati sono i discorsi filosofici di rust su true detective
                            cioè nn è tutto facilissimo da seguire in inglese..ma subbato è davvero easy per dio dai
                            per me vi siete abituati troppo bene onestamente..è solo questione di abitudine..io nn ho pazienza di aspettare le serie italiane..mai avuto pazienza di aspettare settimane o mesi
                            Io acquistandole online il sub ita lo trovo dopo una settimana, se le guardo senza sottotitoli non capisco per una mancanza mia d'inglese, non ho problema a starci dietro leggendo i sottotitoli ma cosi facendo non mi gusto la seria dato che gli occhi sono concentrati a leggere piuttosto che godersi le riprese
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Incomincio la quarta stagione di TWD...diciamo che, già dalla terza, è diventata, imo, abbastanza ridicola, però lo stesso, voglio vedere come continua e se si aggiusta...leggendo comuqnue qui delle recensioni, mi sembra di capire che sono tutte quasi negative....
                              Visti i primi 3 episodi. Imo è partita alla grande. A prescindere da tutto, da come finirà, ecc, ecc, va detto in generale, che di soldi ne hanno speso davvero tanti per questa serie: dagl'attori, all'ambientazione e dagli effetti speciali...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Vista la quarta di gotham, rispetto alla terza è stata movimentata. Molto buona.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎