Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    concettualmente geniale



    è solo filosofia,niente spoiler su trama

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      sto guardando true detective in italiano...dp averlo visto subbato appena uscito
      lo trovo imbarazzante per dio

      Commenta


        Quoto, i doppiaggi di entrambi i protagonisti sono inascoltabili dopo aver sentito gli originali..impossibile doppiare la cadenza sudista, il tono e la profondità della voce di rust soprattutto
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          visto la seconda puntata di TWD, non mi ha lasciato molto

          registrato da sky tutto True Detective, appena ho tempo inizio a guardarlo



          Commenta


            Io però non capisco bene l'inglese e se devo guardare una serie tv per leggere tutti i sottotitoli mi leggo un libro piuttosto
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              eh in effetti leggere e guardare la serie contemporaneamente è durissima
              hai mai provato almeno?

              Commenta


                ahahah



                cmq ho iniziato la seconda stagione di The 100, non male...spero solo non mettano troppa carne al fuoco in stile lost

                Commenta


                  anche io sono uno di quelli che non riesce a guardare le serie con i sottotitoli...ora non ho visto true detective quindi non so se effettivamente il doppiaggio è immondo, ma personalmente a me da proprio fastidio seguirle...provai ultimamente con castle (volevo assolutamente vedere cosa gli rispondeva), e mamma mia dopo il primo episodio, mi sono rifiutato di vederla sottotitolata ed ho aspettato che la doppiassero...tanto primo o poi le doppiano tutte e si attende fiduciosi, anche se capisco che non siamo in linea con questa discussione che qui già stata avanti anni luce (vedasi teh 100)
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    si,adriano giannini(rust) in particolare è davvero ibarazzante anche secondo me

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      diciamo che i protagonisti di true detective hanno interpretato cosi bene in lingua originale che imho nessun doppiatore può renderlo

                      Commenta


                        diciamo che se sei abituato alla lingua italiana, e hai visto sempre le serie doppiate, a meno di casi estremi, il doppiaggio ti risulta sempre degno di nota...io la voce originale dei due protagonisti in Caste, non si potevano sentire, proprio perchè ormai l'avevo etichettati con quella voce italiana...stessa cosa per Robert De Niro, abituato a sentirlo con Amendola, ad esempio....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          per me però i doppiaggi nn sn tutti "il male" a prescindere

                          le voci di giancarlo giannini o roberto chevalier(film),giusto per fare 2 nomi,le trovo strepitose in genere


                          cioè nn ne faccio un problema di identificazione,solo qualità

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            no nn è solo quello simo
                            in certe serie con attoroni in ballo, devi sentire la loro voce per goderteli..nn c'è nulla da fare
                            true detective perde moltissimo...fidati di uno stronzo (scegli qualsiasi utente di bw che nn sono io, ottimo utente)

                            Commenta


                              Per non parlare di Luca Ward. ..poi ovvio che l originale è sempre meglio, però io preferisco sempre la comodità e tutte le serie viste sinceramente non ricordo questi doppiaggi immondi. ..comunque true detective ce l ho in cantiere
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                per me,ribadisco, il doppiaggio di true detective è qualcosa di imbarazzante
                                sarò eccessivo io..ma la serie perde moltissimo in italiano
                                la parlata sospirata di mcconaughey era un qualcosa di unico...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎