Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TWD sono almeno 3 anni che tento di mollarla,poi ogni tanto cacciano fuori la puntata decente* e mi fregano per un'altra stagione



    Spoiler:

    *decente se si esclude:
    Carol-Rambo che centra la cisterna di gas con un dardo da 27km di distanza
    Tyreese bipolare che passa da mimmolino a Mr.T in roid rage
    Glenn solito sculato,ho lo champagne in fresco per quando lo fanno fuori ma temo diventerà aceto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      TWD sono almeno 3 anni che tento di mollarla,poi ogni tanto cacciano fuori la puntata decente* e mi fregano per un'altra stagione



      Spoiler:
      ahahaahahah quoto tutto lo spoiler
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Come si chiama la tecnica narrativa in cui c'è un avvenimento all'ora x , te lo fanno vedere ,e poi tutto quello che succede prima di quell'ora agli altri personaggi.

        Parlo di the walking dead


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta


          quoto anche io lo spoiler, vista ieri sera
          non so manca di pathos da un po di tempo a questa parte, non male capiamoci ma manca quel qualcosa in più che ti fa trattenere il respiro


          vista anche la prima di house of cards 2, mi piace l'atmosfera di questa serie ma anche qui sento che manca qualcosa

          a sto punto comincio a pensare che sono io che sono troppo pretenzioso



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            quoto anche io lo spoiler, vista ieri sera
            non so manca di phatos da un po di tempo a questa parte, non male capiamoci ma manca quel qualcosa in più che ti fa trattenere il respiro


            vista anche la prima di house of cards 2, mi piace l'atmosfera di questa serie ma anche qui sento che manca qualcosa

            a sto punto comincio a pensare che sono io che sono troppo pretenzioso

            diciamo che nella prima stagione c'era la sorpresa per il nuovo mondo, zombie etc... ora è routine e si deve virare su altro


            Ho visto la prima di True detective e mi ha fatto prendere sonno, boh
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              a me invece è capitato di vederne due minuti di non so quale puntata e ho cambiato subito perchè mi ispira



              Commenta


                quasi finito la prima stagione di The 100


                più che guardabile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  quasi finito la prima stagione di The 100


                  più che guardabile
                  Raizen dimmi di più, il genere mi ispira e vorrei iniziarla come serie di contorno. Dal trailer mi sembra una serie un po teen visti anche i protagonisti. C'è abbastanza azione? Hai mai visto la serie Defiance? il trailer mi ispira ma non vorrei fosse una cagata
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Allora, come serie di contorno ci sta tutta. L'azione c'è, non è uno sparatutto ma c'è

                    per il discorso teen, ci hanno messo dei dettagli amorosi ma niente di smielato...non danno fastidio


                    io senza gli ultimi secondi di trailer non l'avrei iniziata




                    purtroppo defiance no, mai vista... comunque se la inizi, prima di giudicare guardati almeno 3-4 puntate

                    Commenta


                      Iniziata da poco la 4° di Homeland. Chi deve ancora iniziare questa serie si sbrighi...finale 3° stagione da brividi veri. Io aspetto tutta la la serie completa prima di vederla! [emoji33] [emoji33]

                      Commenta


                        Io ho zero voglia di iniziare la quarta stagione....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          vista la 3 di gotham, questa puntata è stata lenta ma finisce con un colpo di scena che fa ben sperare per la quarta.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Ho visto tutte le prime 5


                            Mi sta piacendo abbastanza, forse perchè le mie aspettative erano prossime allo zero. Temevo un arrow o peggio ancora smallville...

                            Commenta


                              mi mancano le utlime 2 puntate di rbeaking bad, sicuramente il miglior telefilm che abbia mai visto
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                io ho lasciato rescue me,ho iniziato himym
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎