Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ribadisco..mi aspettavo gotham a livelli folli... Aspettative troppo alte
    mi aspettavo true detective in pratica..per dio

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      La parte che a te nn è piaciuta è quella che ho preferito io
      il finale della seconda??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        gotham ha troppe aspettative a causa di nolan e del suo batman imho..alla fine l'idea è geniale...bisognerà vedere come la sapranno sfruttare

        il batman di miller in realtà

        Commenta


          Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
          il finale della seconda??
          dalla metà in poi

          Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggio
          il batman di miller in realtà :d
          si era per capirci

          Commenta


            Mi ha lasciato molto perplesso, bho avrebbero potuto sfruttare meglio un determinato personaggio (vabbè senza spoiler, però penso che si capisce quale sia), comunque non voglio lasciarla così, vedrò anche la terza stagione dal 2015
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              si bert, ho visto solo la prima e l'ho etichettata come mediocre in fatto di cast e di sceneggiatura.

              l'ho comunque vista tutta la 1, quindi non è che mi facesse cagare, semplicemente con poco tempo da perderci dietro preferisco andar sul sicuro


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                si bert, ho visto solo la prima e l'ho etichettata come mediocre in fatto di cast e di sceneggiatura.

                L'ho comunque vista tutta la 1, quindi non è che mi facesse cagare, semplicemente con poco tempo da perderci dietro preferisco andar sul sicuro
                prova anche la seconda ... Investici qualche ora... Poi eventualmente sarò lieto di essere mandato a fare in culo
                mi dirai

                Commenta


                  io sto seguendo gotham, flash e arrow e ho iniziato true detective


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Ecco flash..dalla prima puntata..mi è sembrato troppo smallville
                    spero di errare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      Ecco flash..dalla prima puntata..mi è sembrato troppo smallville
                      spero di errare
                      dovranno essere bravi con la trama, vediamo che accadrà


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Aiutatemi a decidere: Inizio True detective o Dexter?
                        Mi sembra di aver capito che casco in piedi
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Vista la quarta di Gotham, concordo con bert, ha messo una marcia in più rispetto le precedenti puntate riuscendo a conciliare più aspetti, che finora rimanevano a sé coinvolgendo poco..speriamo continui su quest'onda

                          ---------- Post added at 13:56:31 ---------- Previous post was at 13:53:43 ----------

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Aiutatemi a decidere: Inizio True detective o Dexter?
                          Mi sembra di aver capito che casco in piedi
                          Sono molto belle entrambe, purtroppo dexter è stata tirata avanti un po' d'inerzia e le ultime stagioni non sono a livello delle prime..dovevano concludere alla 4a stagione imho. Poi dipende anche dal tempo a disposizione e la voglia di 'impegnarsi'..se riesci guardale entrambe, se hai poco tempo vai con TD
                          Last edited by GattoPardo16; 15-10-2014, 16:00:53.
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            dexter senza ombra di dubbio.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              aiutatemi a decidere: Inizio true detective o dexter?
                              Mi sembra di aver capito che casco in piedi
                              8 puntate vs 8 serie
                              parti con true detective e poi guardo dexter
                              io con dexter sono fermo a metà della settima serie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                8 puntate vs 8 serie
                                parti con true detective e poi guardo dexter
                                io con dexter sono fermo a metà della settima serie
                                Mi hanno consigliato di fare cosi infatti

                                stasera Waliking Dead e inizio True Detective dunque
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎