Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    finora una delusione crescente per me
    l'ultima stagione non mi è piaciuta, ieri sera non sono riuscito a vederla siamo mezzo alluvionati



    Commenta


      TWD è stata una palla dalla seconda stagione... la terza è un pò migliorata... per ricadere nella pallosità alla quarta.... dato che ho poco tempo per le serie TV devo valutare bene se vale la pena seguire questa quinta stagione
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Non che la prima fosse chissà cosa comunque


        Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          sto vedendo true detective ...per ora........FAVOLOSA!!!!

          Il ritmo ti fa gustare ogni dialogo......ambientazioni suggestive...struttura fantastica
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            sto vedendo true detective ...per ora........FAVOLOSA!!!!

            Il ritmo ti fa gustare ogni dialogo......ambientazioni suggestive...struttura fantastica
            la filosofia di rust sul vita ed evoluzione è fantastica...hanno dato parecchio spessore al personaggio

            gran serie,vista tutta

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              giusto....avevo dimenticato di mettere in elenco anche il "carisma del personaggio"
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                vista la quarta di gotham
                finalmente sale

                Commenta


                  bert , a paragonarla con arrow, che diresti? differenze principali?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    bert , a paragonarla con arrow, che diresti? Differenze principali?
                    domanda molto difficile
                    siamo li li personalmente per certi aspetti (i discorsi gira e rigira son quelli... Gotham o starling city sono su per giù la stessa città come problemi)...
                    Paragonando gli inizi, meglio gotham di arrow... Arrow sembrava proprio una bambinata all'inizio..trovo il cattivo, gli dico "u have failed this city" e via ... Infatti a me è piaciuto dalla seconda serie in poi..la terza per dirti è partita con un bel botto
                    gotham è strana ... Finora era poco dark, ma questa quarta puntata è davvero valida..diciamo che se metti i cattivi veri (quelli del batman "grande") sulla scena, difficilmente la puntata è brutta... Gordon è una specie di arrow alla fine, ha i suoi principi e prova a portarli avanti ma non essendo super eroe è un pelo + vario e trova + situazioni
                    ovviamente su arrow posso dire molto di + perkè sono alla terza serie ... Gotham è appena iniziata per cui, in valore assoluto, mi aspetto di + da gotham che da arrow per il futuro anche se la prima non mi aveva entusiasmato ancora (prima di ieri)

                    Commenta


                      è che arrow mi è sembrata piu' simil smallville ed a tratti gossip girl ahah

                      trama lineare con , alla fine, i vari punti che si risolvono ed incastrano alla perfezione (non ai livelli di smallville dove svenivano regolarmente tutti e clark la scampava sempre, ma quasi)

                      poco profonda, la puoi veder come serie cuscinetto, ma non avendo tempo ultimamente , preferisco perderlo per puntate di qualità.


                      da gotham mi aspettavo una serie piu' noir e , soprattutto , una gotham come quella di nolan, ovvero dove "non ci sono supereroi."


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Salem qualcuno la segue?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          è che arrow mi è sembrata piu' simil smallville ed a tratti gossip girl ahah

                          trama lineare con , alla fine, i vari punti che si risolvono ed incastrano alla perfezione (non ai livelli di smallville dove svenivano regolarmente tutti e clark la scampava sempre, ma quasi)

                          poco profonda, la puoi veder come serie cuscinetto, ma non avendo tempo ultimamente , preferisco perderlo per puntate di qualità.


                          Da gotham mi aspettavo una serie piu' noir e , soprattutto , una gotham come quella di nolan, ovvero dove "non ci sono supereroi."
                          dove sei arrivato ad arrow?
                          Perkè a me la seconda serie, sopratutto la seconda metà, nn mi è sembrata cosi leggerina onestamente...e pure la terza parte bene
                          poi ribadisco pure io, parliamo di una serie nn di prima categoria ma di intrattenimento...
                          Potessi vedere house of cards, true detective o got tutte le sere..nn guarderei arrow
                          gotham ha troppe aspettative a causa di nolan e del suo batman imho..alla fine l'idea è geniale...bisognerà vedere come la sapranno sfruttare

                          Commenta


                            Non ho visto la terza serie di Arrow, ma soltanto le prime due per ovvie (miei) ragioni. La prima è molto gradevole e si fa guardare, ma dalla seconda (metà), diventa imo molto stucchevole, con un finale, imo mal fatto....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              La parte che a te nn è piaciuta è quella che ho preferito io

                              Commenta


                                Io quoto bert su arrow, tant e che dopo la prima serie avevo lasciato perdere, poi c eran 6 puntate sul demand allora ho ripreso a guardarla, gotham molto meglio imho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎