Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buttaci in mezzo questa, alla fine sono 2 episodi: un'ora e venti il primo e un'oretta la seconda
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      mi piace brody...potrei prenderla in esame una volta finito white collar
      ho visto 4 serie e mezza in meno di un mese...minimo 3-4 puntate al giorno per dio!
      dopo pensavo di spararmi person of interest o the mentalist
      come cavolo fa uno che lavoro a vedere tutta sta roba? io se vedo una puntata al giorno è tanto...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        puntate di 40 minuti...alle 11 inizio e poi ne guardo 2-3
        raramente sto uscendo in queste serate

        Commenta


          ah ok se dormi 5 ore a notte va bene
          io sono a 6 e mezza attualmente in media
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            nessuno che abbia visto The last ship?

            Commenta


              tutta la prima serie, consigliato

              Commenta


                viste le prime due di vikings, potevano fare di meglio MA è comunque da vedere, a me è piaciuta tanto e onestamente attendo la terza con piacere...

                mi spiace solo che a volte i dialoghi siano un pò banalil, alcune scene ripetitive e solo pochissime volte ci sono realmente dei colpi di scena, in regia potevano far di meglio

                in ogni caso la prima stagione vi terrà incollati allo schermo, la seconda meno

                Commenta


                  a me è paiciuta di più la seconda stagione, invece che la prima
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    GOTHAM. E' uscito ieri uno special introduttivo dedicato ad una delle serie più attese di questa stagione, in partenza il 23 settembre.
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      a me è paiciuta di più la seconda stagione, invece che la prima
                      la prima mi è sembrata piu originale..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        tutta la prima serie, consigliato
                        ottimo.
                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        GOTHAM. E' uscito ieri uno special introduttivo dedicato ad una delle serie più attese di questa stagione, in partenza il 23 settembre.
                        Spettacolo, hai rep.

                        Commenta


                          Finita di vedere The Blacklist. Una bella serie che scorre davvero bene. Ve la consiglio. L'attore che interpreta Red è davvero notevole.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Te l'avevo detto!!!!!!
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              Quali serie attuali consigliate di vedere?

                              Commenta


                                No spoiler !****

                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Quali serie attuali consigliate di vedere?

                                Ray donovan, sons of anarchy, the Americans, house of cards
                                Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎