Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve
    Dopo 11 giorni di stop da film e telefilm (ero in Spagna) rieccomi qui
    Cosa mi sono perso? Ero rimasto ai consigli su Lights Out
    Diario!

    Commenta


      E' un periodo difficile...pure io in settimana non riesco, ieri stavo guardando un pò di puntate di RP 2 stagione...davvero easy e bello,poi vediamo come sono messe in ita white collar, spartacus. Altrimenti riprendo 24
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Occhi perchè c'è qualche Spoiler su Spartacus:




        Ma caspita...inizia a Gennaio 2012...non prima...

        ---------- Post added at 11:05:38 ---------- Previous post was at 10:58:39 ----------

        Ps.
        FINALMENTE! Dexter Quinta Stagione in Italiano dal 18 marzo su FX!

        Commenta


          Dexter RULEZ
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Per chi si è perso le prime 5 serie:

            Commenta


              Questo week end mi sono accorto che RP2 non è ancora completo in ita quindi sono arrivato alla dodicesima e poi mi sono fermato..sul più bello

              Questa gravissima leggerezza mi ha portato a vagare compulsivamente di pilot in pilot fino a rincoglionirmi. Da lì è scaturita LA decisione: ho ripreso in mano 24 ragazzi e sono già alla terza puntata con soddisfazione. Speriamo mi prenda e che non abbandoni come la prima volta che provai a vederlol
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Questo week end mi sono accorto che RP2 non è ancora completo in ita quindi sono arrivato alla dodicesima e poi mi sono fermato..sul più bello

                Questa gravissima leggerezza mi ha portato a vagare compulsivamente di pilot in pilot fino a rincoglionirmi. Da lì è scaturita LA decisione: ho ripreso in mano 24 ragazzi e sono già alla terza puntata con soddisfazione. Speriamo mi prenda e che non abbandoni come la prima volta che provai a vederlol
                finiremo tutti in terapia
                Diario!

                Commenta


                  Io sono sotto il tallone di Mad Man
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                  Commenta


                    ragazzi ma battlestar galactica in che sequenza si vede....non riesco a capire se le miniserie si vedano prima o dopo...perché la prima puntata della prima stagione parte con un riepilogo...boh strano
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma battlestar galactica in che sequenza si vede....non riesco a capire se le miniserie si vedano prima o dopo...perché la prima puntata della prima stagione parte con un riepilogo...boh strano
                      si la mini serie va vista prima, che non è altro che un pilot diviso in due puntate....
                      Diario!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        si la mini serie va vista prima, che non è altro che un pilot diviso in due puntate....
                        grande pensavo di aver fatto una boiata pazzesca...avendola vista eheheh..!!

                        allora fin qui me gusta, e pure molto...! iniziata dai in concomitanza con la terza di dexter eheheheheh godooooooooooooooooooooooooooo!!!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          hai fatto bene ad iniziarla non te ne pentirai!

                          ---------- Post added at 01:21:24 ---------- Previous post was at 01:19:59 ----------

                          ps vista ora la rep appena posso ricambio
                          Diario!

                          Commenta


                            Vai Ugo goditela che è spettacolare

                            Commenta


                              in queste settimane sono partito dalla 3x01 di prison break e oggi ho finito con la 4x22 mi manca seconda parte dell'ultimo episodio da 1ora e 23!! (causa blocco megavideo...) e domani finisco... comunque occhio allo SPOILER
                              innanzitutto, bellick e poi scofield morti nuooooooooo... e sara in prigione machebbastardiiiiiiiiii ... nonostante me lo abbiano spoilerato ieri.. è stata abbastanza sconvolgente come cosa domani o max dopo domani magari scopro come fa sara ad uscire e scofield a crepare...
                              un finale con grigliatina tutti assieme però ci stava

                              Commenta


                                in questo thread NON SI SPOILERA.io l'ho visto da un mesetto ad esempio,ma metti che lo dovevo ancora finire giuro che ti venivo a cercare a casa.
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎