Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no, secondo me non ci stanno i paragoni
    house of cards sono giochi politici
    homeland e' spionaggio, antiterrorismo
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      io ho visto la prima di homeland... le altre due stagioni come sono?

      La seconda è un capolavoro.

      la terza così così ma sempre buon livello
      Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

      Commenta


        Imho non c'è paragone, house of cards sta una spanna sopra
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          qualcuno ha visto la prima puntata di dracula?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            che serie sarebbe mod?

            Commenta


              ieri sera su canale 5 davano la prima di dracula, il protagonista è Jonathan Rhys Meyers. Ho sentito pareri molto positivi.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Vista alcatraz, finita solo per inerzia, già cestinata, nulla a che vedere con quello che ti aspetti, la consiglio solo per la biondona



                vista invece la prima di vikings e mi piace molto, vediamo come va

                Commenta


                  Alcatraz non era male come idea...ricorda molto Flashforward...altra serie dal potenziale immenso stroncata.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Alcatraz non era male come idea...ricorda molto Flashforward...altra serie dal potenziale immenso stroncata.
                    esattamente, ripetitiva, stancante, a tratti un pò banale

                    torno a dire che vikings è bella, sono alla seconda puntata e già m'ha preso, spero non mi deluda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Civico Visualizza Messaggio
                      Dai ma Gomorra si capisce benissimo

                      Tra poco ricomincia homeland
                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      non servono i subs per gomorra dai su....
                      sì dai alla fine avete ragione, ho visto senza problemi le prime 3 puntate.. personalmente però capisco un po' il dialetto siciliano, credo mi abbia aiutato un poco

                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ahaha anche io li cerco. ho scaricato tutta la prima stagione ma da buon polentone necessito dei subs
                      mi sa che non ci sono
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        gomorra la inizio settimana prossima

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          finito the last ship, lingua originale ovviamente


                          consigliatissimo
                          Q8
                          La sto guardando anche io in lingua originale, sono alla 7*.. Magnifica.

                          Commenta


                            vista la prima di due puntate di houdini, un miniserie con Andrien Brody, carina...molto

                            P.S.. Bert questa ti puo' piacere, assomiglia vagamente a Sherlock, vagamente eh
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              sì dai alla fine avete ragione, ho visto senza problemi le prime 3 puntate.. personalmente però capisco un po' il dialetto siciliano, credo mi abbia aiutato un poco
                              Non centrano nulla i due dialetti ...lo capisci perchè non è un napoletano stretto, altrimenti è incomprensibile...tra l'altro, te lo posso confermare direttamente i napoletani del forum, che, il dialetto "camorristico", non è ben comprensibile anche da loro stessi....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                vista la prima di due puntate di houdini, un miniserie con Andrien Brody, carina...molto

                                P.S.. Bert questa ti puo' piacere, assomiglia vagamente a Sherlock, vagamente eh
                                mi piace brody...potrei prenderla in esame una volta finito white collar
                                ho visto 4 serie e mezza in meno di un mese...minimo 3-4 puntate al giorno per dio!
                                dopo pensavo di spararmi person of interest o the mentalist

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎