Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Fringe mi è piaciuta molto la 1° serie, poi l'hanno sviluppata in modo diverso dall'idea originale che penso avessero e con l'andare delle puntate è diventata una cagata
    Parere mio eh.

    Guarda Ultimo. Molto bella e ben fatta per l'età che ha



    Skins bellissima, ti fanno affezionare ai protagonisti e poi li cambiano sti bastar** Ahah. Sono 7 stagioni eh!
    Misfits bella bella, l'ultima serie e forse anche la penultima non mi hanno entusiasmato molti come le prime 2
    BMS quante risate ahahahaha. Tipo Greek



    Se le guardi in lingua originale AMERAI Game of Thrones!!!
    Le prime serie di skins e di misfits sono stupende.. quelle dopo valgono la metà rispetto alle prime! peccato!

    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    Andrebbero guardate tutte in lingua originale..per carità certi doppiaggi ci stanno anche, ma certi son terribili. Senza contare i vari slang e le frasi intraducibili
    Me la cavo abbastanza bene con l'ingese (ho fatto una certificazione) ma ogni tanto hanno delle pronunce assurde e impossibili da capire
    Last edited by Giama; 09-08-2014, 00:55:05.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      Per quello ci stanno i subs
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Per quello ci stanno i subs
        Esattamente, solitamente cose come futurama e Simpson sono facili da capire e parlano abbastanza bene, ogni tanto mi guardo qualche puntata senza sottotitoli, solo inglese! È un buon allenamento ed è divertente
        Ho provato a guardare lost in inglese con i sottotitoli in inglese solo che è abbastanza pesante e non mi godo la serie
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Si infatti, poi dipende appunto dalla serie. Più è specifica di un particolare ambiente, più è difficile. Prova a guardare Suits senza subs..termini legali a go go, tra poco neanche con i subs gli sto dietro
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Si infatti, poi dipende appunto dalla serie. Più è specifica di un particolare ambiente, più è difficile. Prova a guardare Suits senza subs..termini legali a go go, tra poco neanche con i subs gli sto dietro
            Palese già che ci sono prima di andare a dormire mi sparo una puntata di breaking bad! ciaoo
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              quoto lello.

              romanzo , scenografia con i contro c.
              gomorra di livello


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                cominciato la 6 di the mentalist


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Non ho visto romanzo criminale, forse perchè dopo tutti i libri e documentari visti sulla banda della magliana, conosco benissimo la storia...

                  PS: il ristorante a testaccio da ojo a casa mai è ancora di pernasetti (er palletta) e lui lì è raffigurante come cuoco (se vabbè....). Tra l'altro si mangia anche bene...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Zuse hai rep su john il rosso

                    Commenta


                      ahah

                      diventerei a mia volta red jhon nei tuoi confronti


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Non sono uno accanito di serie tv ma se becco qualche serie dopo cena che mi incuriosisce la guardo..su sky hanno cominciato a trasmettere settimane fa the leftovers e mi aveva incuriosito, dopo una serie di puntate però sta diventando strano e sta pure per finire la prima stagione, comunque continuo e seguirlo e vediamo che ne esce.. ma non mi aspetto gran ché visto che è una serie concepita dallo stesso creatore di lost e che mi aveva stufato per la complessità e stravolgimento di contesti e significati stagione dopo stagione..non sono riuscito insomma a seguirlo bene.

                        Commenta


                          Ah ah ah zuse avrei un controbattuta pesa ma non posso spoilerare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Non sono uno accanito di serie tv ma se becco qualche serie dopo cena che mi incuriosisce la guardo..su sky hanno cominciato a trasmettere settimane fa the leftovers e mi aveva incuriosito, dopo una serie di puntate però sta diventando strano e sta pure per finire la prima stagione, comunque continuo e seguirlo e vediamo che ne esce.. ma non mi aspetto gran ché visto che è una serie concepita dallo stesso creatore di lost e che mi aveva stufato per la complessità e stravolgimento di contesti e significati stagione dopo stagione..non sono riuscito insomma a seguirlo bene.
                            Co-creatore, di base Lost e' di JJ abrams, piu' che altro e' uno scenaggiatore

                            The leftover e' un romanzo di Perrotta, scrittore e sceneggiatore.
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Co-creatore, di base Lost e' di JJ abrams, piu' che altro e' uno scenaggiatore

                              The leftover e' un romanzo di Perrotta, scrittore e sceneggiatore.

                              Non so dove l'avevo letto ma sono sicuro di aver letto " creatore", comunque grazie del chiarimento più preciso. Non conosco Perrotta e non so cosa aspettarmi ma vediamo..forse c'è speranza che non sia così pessimo e possa rivelarsi sempre misterioso e interessante!

                              Commenta


                                Sky nel pubblicizzare leftover dice...."Dal creatore di lost...." E altre minchiate...
                                Ps.: a me sta piacendo
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎