Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    madonna roberto dormito malissimo?? ....

    lo chiedevo perchè in genere, se non è seguita molto la fermano e non la proseguono, quindi mi viene da pensare se effettivamente la serie è ben riuscita...la bionda protagonista mi piace come attrice, ha fatto film anche se non erro, quindi attirava....

    mi basta come commento la vedrò
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Io sto guardando blacklist, mi sta piacendo. Ogni puntata ha una storia a se che si conclude con la fine della puntata stessa, poi c'è una trama generale che fa da filo conduttore che è abbastanza coinvolgente e si sta sviluppando bene con l'andare delle puntate. Attori bravi (soprattutto il protagonista maschile) la protagonista è mora però, non bionda .
      Non è sicuramente una serie top ma merita di essere vista

      The leftovers invece qualcuno ha iniziato a guardarlo?

      Commenta


        visto ennesimo filmato di gotham... la voglia di vederlo è davvero altissima

        tra l'altro, nn ricordo se ne sia parlato qui, esce pure constantine sempre della dc comics...a me il film nn era piaciuto moltissimo onestamente e nn conosco i fumetti, ma l'idea di base del personaggio mi piace davvero molto

        Commenta


          Hai ragione, la foto mi aveva ingannato:

          File Allegati
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            oggi mi vedo la 3 di gomorra.
            mi sta piacendo un sacco.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              visto ennesimo filmato di gotham... la voglia di vederlo è davvero altissima

              tra l'altro, nn ricordo se ne sia parlato qui, esce pure constantine sempre della dc comics...a me il film nn era piaciuto moltissimo onestamente e nn conosco i fumetti, ma l'idea di base del personaggio mi piace davvero molto

              Il film a me era piaciuto molto, temo che la serie farà abbastanza schifo

              Commenta


                Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggio
                il film a me era piaciuto molto, temo che la serie farà abbastanza schifo
                il finalissimo mi aveva infastidito principalmente
                poi le atmosfere erano davvero belle

                Commenta


                  keanu reeves è il 90% del film cmq

                  con un attore xy non so come sarebbe stato...

                  Commenta


                    quoto.

                    pero' c'era pure la tipa della mummia, topa e mi piace come attrice


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      comunque a me il finale di gomorra è piaciuto
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                      Commenta


                        qualcuno che segue csi? io normalmente non lo guardo spesso, però mi è capitata la puntata del serial killer in lattice, la puntata mi pare fosse la quarta dell'undicesima stagione, mi sapete dire in quali altre puntate compare?
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Ho iniziato the Sopranos, certo il dialogo fra Tony e Uncle Jun riguardo il sesso orale è una discreta chicca.

                          "mmm I smell baccalà, uncle Jun why do you likes sushi ?"
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            Bravo disqu.
                            Serie imperdibile.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Vi chiedo un'informazione.

                              Mi interesserebbero:

                              1) la seconda serie in italiano di House of Cards

                              2) la terza serie in italiano di Suits

                              Sapete se e dove le posso trovare?

                              Vi chiedo gentilmente un link, se non è possibile qua, mandatemelo via rep o via messaggio privato


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                Finita la SESTA stagione di THE METALIST. Finale molto bello...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎