Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    sì infatti l'avevo notato....mmmmm vabbè mi finisco la prima stagione e vediamo il finale...i primi 10 minuti del primo episodio, mi ero mezzo eccitato...peccato, comunque continuiamo....

    per ora la cosa che mi interessa di più è la biondina , vediamo che fine fa
    ahah," la biondina"


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Io amo il fantasy e ora ho appena finito la prima e devo dire che ce ne poco... Al terzo episodjo stavo x mollare ... Ma poi x fortuna mi ha preso ed ora non vedo l ora di proseguire
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        elementy fantasy ce ne sono pochissimi..ed a parte un paio, gli altri non pesano ancora sulla serie..dalla prossima (in produzione), invece credo sarà fantasy puro, ma con criterio


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          la biondina è una povera diavola, mentre il fratello è un povero st...vabbè stendiamo un velo pietoso tra principe e principessa ...bei periodi quelli, in ogni caso
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
            una info sul trono di spade: Allora ho visto i primi due episodi, diciamo che parte subito a razzo (scena foresta), e devo dire che mi sono subito eccitato, ma poi man mano si è un pò stabilizzata. Volevo chiedere, ma la storia e questa?? Ho notato che si tromba sempre come conigli...è più fantascienza come la prima parte, o più altro??
            la storia è questa che vuol dire?
            Fantascienza nn lo è proprio...fantasy lo è in parte... è intrighi di base ... E morte

            Commenta


              c'è il 3d dedicato bestie, parliamone li.


              Tessera N° 7

              Commenta


                quoto


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  visto la 3 di gomorra,concordo con qualcuno,a me sembra che gli attori si forzino a parlare napoletano
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                    visto la 3 di gomorra,concordo con qualcuno,a me sembra che gli attori si forzino a parlare napoletano
                    boh, io non sono di quelle parti, da straniero la serie mi è sembrata ben realizzata: a te non piace ?


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      ma è un pregio della serie, imo, o era meglio che la facessero con dialetto stretto e sub ita come nel film?? Io il film ho dovuto vederlo due volte, la prima senza sub e non c'ho capito una mazza, la seconda volta con i sub e l'ho apprezzato....la serie dovrebbe essere per tutto il pubblico non solo per i napoletani
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        no,la serie è ben fatta,anche per la scelta della lingua solo che a volte sembra che gli attori facciano di proposito la voce "grossa"
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                        Commenta


                          non ho ben capito, parlano in napoletano, italiano, italiano con accento napoletano?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            a chi e' piaciuto helix consiglio extant
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Helix si trova in ita ???
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                ancora no c34....
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎