Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Io amo il fantasy e ora ho appena finito la prima e devo dire che ce ne poco... Al terzo episodjo stavo x mollare ... Ma poi x fortuna mi ha preso ed ora non vedo l ora di proseguireSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
elementy fantasy ce ne sono pochissimi..ed a parte un paio, gli altri non pesano ancora sulla serie..dalla prossima (in produzione), invece credo sarà fantasy puro, ma con criterio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
la biondina è una povera diavola, mentre il fratello è un povero st...vabbè stendiamo un velo pietoso tra principe e principessa ...bei periodi quelli, in ogni casoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggiouna info sul trono di spade: Allora ho visto i primi due episodi, diciamo che parte subito a razzo (scena foresta), e devo dire che mi sono subito eccitato, ma poi man mano si è un pò stabilizzata. Volevo chiedere, ma la storia e questa?? Ho notato che si tromba sempre come conigli...è più fantascienza come la prima parte, o più altro??
Fantascienza nn lo è proprio...fantasy lo è in parte... è intrighi di base ... E morte
Commenta
-
-
visto la 3 di gomorra,concordo con qualcuno,a me sembra che gli attori si forzino a parlare napoletano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiovisto la 3 di gomorra,concordo con qualcuno,a me sembra che gli attori si forzino a parlare napoletano
Tessera N° 7
Commenta
-
-
ma è un pregio della serie, imo, o era meglio che la facessero con dialetto stretto e sub ita come nel film?? Io il film ho dovuto vederlo due volte, la prima senza sub e non c'ho capito una mazza, la seconda volta con i sub e l'ho apprezzato....la serie dovrebbe essere per tutto il pubblico non solo per i napoletaniTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
no,la serie è ben fatta,anche per la scelta della lingua solo che a volte sembra che gli attori facciano di proposito la voce "grossa"
Commenta
-
Commenta