Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ho criticato, ho pure detto mi aveva preso.
    mi baso su pareri di chi l'ha vista, nn sto dando i miei su cose che non ho visto
    io son fatto cosi', le storie a metà mi fanno incazzare, tanto vale che le interrompa di mia iniziativa.
    potrebbe valere comunque la pena, ma ci sono serie che hanno un inizio ed una fine, ed io non ho tempo per tutte.

    se mi dici che viene tralasciata qualcosa, è un conto..se ne vengono tralasciate tante. tutte quelle ore,non ce le perdo, anche se ci son puntate di livello.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Continuo a non essere d'accordo per quel che possa contare
      ovviamente ognuno fa quel caz che gli pare ci mancherebbe altro..
      Discorso tempo lo quoto sempre,è pure il mio problema..io nn le inizio direttamente infatti per quel motivo
      però se una la inizio, nn ascolto nessuno e la porto a termine..lo farò pure con dexter ... Sto reggendo a spoilerarmi il finale pur sapendo sia tipo la merda stando a quanto letto qui
      ma lo guarderò e bestemmierò

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        ti ha fatto schifo pure lost?
        no, la criticavo solo per la lunghezza, troppo davvero...stessa cosa per Alias...tutte belle, ma troppo, troppo lunghe è immancabile, per allungare la brodaglia, prendere qualche toppa con i personaggi...ma ciò non toglie la loro riuscita in ogni caso
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          Continuo a non essere d'accordo per quel che possa contare
          ovviamente ognuno fa quel caz che gli pare ci mancherebbe altro..
          Discorso tempo lo quoto sempre,è pure il mio problema..io nn le inizio direttamente infatti per quel motivo
          però se una la inizio, nn ascolto nessuno e la porto a termine..lo farò pure con dexter ... Sto reggendo a spoilerarmi il finale pur sapendo sia tipo la merda stando a quanto letto qui
          ma lo guarderò e bestemmierò
          ecco, dexter 1-2-4 meritano.
          le altre, per me eh, son pessime.
          pero' si chiude. Ed è una di quelle serie che, comunque si chiuda, al pubblico non va comunque bene.
          per me finale pessimo, pero' boh, l'hanno chiusa


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            A me il finale di Lost è piaciuto tantissimo proprio perché diverso da qualsiasi finale fatto finora(suppongo nessuno avrebbe pensato che sarebbe finito cos&#236. Certo nella storia ogni tanto ci hanno messo delle cose che hanno fatto bestemmiare pure il Papa ma per il resto ottima serie

            Conferma cmq una mia "teoria": dopo 3/4 stagioni chiudi e lo fai con il botto altrimenti è un trascinarsi e basta(ovviamente non vale per le sit-com)
            Last edited by mirkoit@; 31-07-2014, 09:59:03.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ecco, dexter 1-2-4 meritano.
              le altre, per me eh, son pessime.
              pero' si chiude. Ed è una di quelle serie che, comunque si chiuda, al pubblico non va comunque bene.
              per me finale pessimo, pero' boh, l'hanno chiusa
              dexter è stata l'unica serie che ho mollato a metà

              dopo la 4a non ce l'ho proprio fatta....e già quest'ultima è stata pesantina


              ah, e badate che tipo le prime 2 stagioni mi erano incredibilmente piaciute, tra le mie preferite in assoluto

              Commenta


                Guarda zuse se tu mi chiedessi ora di dirti cosa si chiude e cosa nn si chiude in lost, farei fatica a rispondere ... Nn me lo ricordo perfettamente, e nn è semplice di suo
                però ti posso dire che per i momenti che mi ha fatto passare con gli amici, rappresenta uno spaccato della mia vita universitaria...per cui per me è stato + di una serie tv per via del legame affettivo...nn so se mi spiego

                Commenta


                  Su lost e alias neanche io mi ricordo tanto, sono state le mie prime serie...lost forse il finale avrebbero potuto strutturarlo meglio, su alias, la storia della madre e del suo primo capo (non mi ricordo assolutamente i nomi)...questo quello che mi ricordo...poi mi sembra che qualche premio, entrambi, lo hanno anche vinto....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Ma vi è mai venuto in mente di riguardarvi una serie da 0?? Possibilmente una vecchia, appunto come lost, alias, ecc, ecc??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      No
                      se guardo delle repliche è di roba ultra leggera che becco in tv
                      o la prima stagione di spartacus...che pure quella è stata + di una serie tv per motivi personali

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Ma vi è mai venuto in mente di riguardarvi una serie da 0?? Possibilmente una vecchia, appunto come lost, alias, ecc, ecc??
                        Si, Lost io me la son guardata tutta due annetti fa Il finale non è così male come si dice..certo lascia alcune questioni in sospeso, ma neanche troppe. Forse appena finisce ci resti un po' male e in confusione, ma se ci rifletti un po' su, ti leggi commenti e ipotesi sul web un'idea te la fai. Secondo me vale la pena di esser vista, indipendentemente da questo

                        Su Dex quoto zuse, 1-2-4 top, le altre molto sottotono. Secondo me dovevano concluderlo alla quarta, avrebbe dato un gran finale ad effetto
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Diciamo il finale più bello che abbia mai visto di una serie televisiva è stata quella dei soprano...cioè hanno vinto a mani basse e stop...hanno azzeccato tutto in quella serie....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            Guarda zuse se tu mi chiedessi ora di dirti cosa si chiude e cosa nn si chiude in lost, farei fatica a rispondere ... Nn me lo ricordo perfettamente, e nn è semplice di suo
                            però ti posso dire che per i momenti che mi ha fatto passare con gli amici, rappresenta uno spaccato della mia vita universitaria...per cui per me è stato + di una serie tv per via del legame affettivo...nn so se mi spiego
                            ma ci credo..ma infatti è proprio quello che fa...immaginati, invece, a vedertela a casa solo. non sarebbe stata la stessa cosa..tra amici ,vista in "diretta" tra mille ipotesi..ci credo che prende.

                            ti faccio un esempio

                            true detective. serie stupenda, vista con coinquilino. io non fumo sigarette , quando guardavo la puntata me le fumavo solo per imitarlo...

                            ma...l'avessi vista da solo, per il ritmo lento e non sapendo bene dove andava a parare, probabilmente l'avrei mollata alla 2 puntata.
                            il contesto fa molto

                            ---------- Post added at 11:42:25 ---------- Previous post was at 11:41:21 ----------

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Diciamo il finale più bello che abbia mai visto di una serie televisiva è stata quella dei soprano...cioè hanno vinto a mani basse e stop...hanno azzeccato tutto in quella serie....
                            ooh yeah

                            OMG! This Song is Soo Amazing! Everybody At My School Loves Singing This Song! I Dedicate This Song To All My Friends, Don't Stop Believing!Lyrics: http://ww...


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ma lost è assolutamente da guardare da soli, o cmq nel silenzio più assoluto... non si può perdere nemmeno mezza inquadratura o battuta

                              Commenta


                                Bè io mi ricordo che le guardavo a casa di un amico che le scaricava..quasi nessuno aveva sky all'epoca sopratutto essendo fuori sede quasi tutti
                                ci portava 5 puntate e almeno 4 le guardavamo..e alla fine di ogni puntata erano bestemmie e voglia di vederne un'altra
                                sensazione di dipendenza mai + provata con uan serie tv...però è anche vero che rispetto a molti di voi mi mancano tante serie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎