Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uomogatto no dai
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      romanzo è finita?

      o inizio quella o vedo ultima the mentalist.sempre se è l'ultima


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Infatti uomo gatto e' un mezzo insulto bert... Vergogna!!
        su got non avete detto che può non piacere perché troppo spinto
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Ho iniziato house of cards. E' troppo moscia.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Ma che dici? House of cards moscia? Ma anche no
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Ma che dici? House of cards moscia? Ma anche no
              Prima di lasciarla arrivo almeno alla terza punatata per valutare meglio.

              Cordialità.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Allora finita di vedere la sesta stagione di Castle. Nulla da obiettare, molto bella e se vi piace il genere ve la consiglio. Però mi chiedo, essendo arrivati a 6 stagioni (di circa 22 episodi in media), c'era bisogno di farne una settimana (ancora da fare in USA)? Cioè, la vedrò comunque, ma peggio di Lost o Alias...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  ti ha fatto schifo pure lost?

                  Commenta


                    sapere che lost non spiega proprio tutto me l'ha fatta scendere..perchè le prime 2 serie viste mi eran piaciute molto.
                    ma è facile far una serie con 3000 incognite e poi non risolverne una


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      no zuse porta pazienza...se guardi una serie , ti fermi alla seconda... le altre 5 le tralasci, per poi stare ad ascoltare le critiche.... è troppo facile
                      pure a me il finale di lost ha lasciato cosi cosi...però per 7 anni mi ha tenuto a bocca aperta davanti alla tv..mi ha fatto compagnia..è stato momento di ritrovo con gli amici ad elaborare teorie
                      a suo modo ha fatto storia.. poteva finire meglio senza dubbio..ma andava vista
                      il tutto come sempre imho..ma per me parliamo della serie degli anni 2000 assieme a poche altre

                      Commenta


                        eh si, ho visto le prime 2 ..e dopo già decine di puntate non avevo capito ancora niente ..tutti elementi aggiuntivi che potevan rivelarsi come carne sul fuoco conseguente ad un inaspettato successo.

                        quindi ho chiesto a chi l'avesse vista tutta se poi il cerchio si chiude, e mi è stato detto che , a dire il vero, moltissime cose rimangono irrisolte.

                        per quanto bella, è come vedere un trucchi di magia con le carte e poi non aver la spiegazione..la prima volta piace e te li fai fare..dopo un po' ti senti preso per il culo


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Permettimi di dissentire
                          Heroes (ho visto solo le prime 2) è nettamente superiore ad arrow che ,come smalville,è una serie per ragazzi delle medie.
                          Badate che ho visto la 1 pure io, non è una critica a chi se la guarda.
                          Per dire,quando danno dragonball,pur sapendolo a memoria,me lo guardoo a meno che non siano puntate cuscino o del gt.
                          Un mio amico che non è mai cresciuto infatti lo adora, sto bene attento alle serie tv che gli piacciono, evitandole accuratamente

                          Pure io guardo dragonball se lo fanno per TV, pazzesco come rimanga sempre godibile ( ovviamente lo Z, l'unico vero dragonball )
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Un mio amico che non è mai cresciuto infatti lo adora, sto bene attento alle serie tv che gli piacciono, evitandole accuratamente

                            Pure io guardo dragonball se lo fanno per TV, pazzesco come rimanga sempre godibile ( ovviamente lo Z, l'unico vero dragonball )
                            anche perchè sei di quella zona, lo facessero a Rovigo , ciao


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              eh si, ho visto le prime 2 ..e dopo già decine di puntate non avevo capito ancora niente ..tutti elementi aggiuntivi che potevan rivelarsi come carne sul fuoco conseguente ad un inaspettato successo.

                              Quindi ho chiesto a chi l'avesse vista tutta se poi il cerchio si chiude, e mi è stato detto che , a dire il vero, moltissime cose rimangono irrisolte.

                              Per quanto bella, è come vedere un trucchi di magia con le carte e poi non aver la spiegazione..la prima volta piace e te li fai fare..dopo un po' ti senti preso per il culo
                              mmmmhhhh nn sono per niente d'accordo ... Porta pazienza
                              io me lo sarei visto e poi avrei bestemmiato...perdersi alcune delle puntate + belle della storia mai viste in telefilm (come quasi tutte quelle su desmond) e poi criticare che nn si chiuda il cerchio, conoscendo un decimo delle cose aperte...bè quella è una presa per il culo

                              Commenta


                                quoto Bert


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎