Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn trovi sensato parlare della serie rapportandola al libro?
    allora cambiassero nome alla serie per dio
    stiamo parlando di invenzioni di sana pianta nel caso di got (per farti un esempio)...ovvio che abbiano un loro peso per chi ha letto il libro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      si ma i personaggi che vedete in arrow, le loro storie, i loro " poteri" sono prese dal fumetto. Poi che ci siano alcune scelte infelici degli autori sono d'accordo ma in generale la serie mi sembra un ottima trasposizione del fumetto e forse è questo il suo limite... poi però se si fa una serie iper-realistica si incazzano i lettori dei fumetti
      Qui in un certo senso mi trovi d'accordo, ma se espresso così...ovviamente la storia se è ripresa dal fumetto poco da obiettare, io giudicavo tutto il resto...

      altrimenti avrei scritto: vista arrow, non mi è piaciuta e stop. Invece, anche se in maniera errata ho voluto spiegare quello che non è andato, per me...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        nn trovi sensato parlare della serie rapportandola al libro?
        allora cambiassero nome alla serie per dio
        stiamo parlando di invenzioni di sana pianta nel caso di got (per farti un esempio)...ovvio che abbiano un loro peso per chi ha letto il libro
        Certo, non sto dicendo questo, dico che non puoi dirmi 'got mi fa cagare perché sul libro è meglio' perché è ovvio che sia così.
        oggettivamente parlando, senza tener conto dei libri, got è una serie ben sviluppata e che prende molto (non lo dico io ma gli incassi, ecc), poi se a uno non piace son gusti. Posso dire lo stesso di Arrow? No..a gusti mi sarebbe potuta piacere molto, ma è fatta alla ***** di cane
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Scusate, io sto leggendo da n post, ma GOT sarebbe?? Io non l'ho vista, deduco che non è adatta a me...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Scusate, io sto leggendo da n post, ma GOT sarebbe?? Io non l'ho vista, deduco che non è adatta a me...
            Games of thrones, genere fantasy, tratta da non so quanti libri..la serie non riporta tutti i fatti e i personaggi dei libri e cambia alcune cose
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Il problema principale di arrow è che esce in un contesto dove i supereroi sono pompatissimi tra la trilogia di batman, averngers e compagnia bella è difficile che regga il confronto
              le aspettative rispetto a 10 anni si sono assolutamente alzate
              pure quello per me incide nn poco nello scenario e nei ragionamenti

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Games of thrones, genere fantasy, tratta da non so quanti libri..la serie non riporta tutti i fatti e i personaggi dei libri e cambia alcune cose
                Ho letto la trama non è assolutamente adatta a me
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Ahahahha simo va cagare
                  col cuore chiaramente... Ma guardalo per dio... è forse una delel serie + belle mai fatte...guardalo e poi mollalo li se nn ti piace
                  ma lascia stare la trama fidati

                  Commenta


                    Provo con la prima stagione...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Simo io mi sono fatto 3 stagioni in 10 giorni tipo...poi ero talmente preso che mi sono letto 12 libri
                      e pure alla mia ragazza è piaciuto
                      nn credo possa essere esistere un termine per descriverlo...fantasy è troppo riduttivo

                      Commenta


                        Quoto bert, è una di quelle serie che può piacere indipendentemente dal genere..vale sicuramente la pena di guardarsi qualche puntata di 'test'
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Bert,sai se esce la nuova di truedetective? Anche se so avra' cast diverso.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Io ho letto gennaio 2015..cast diverso e ambientazione in California
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              top


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Confermo quanto detto dall'uomogatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎