If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn trovi sensato parlare della serie rapportandola al libro?
allora cambiassero nome alla serie per dio
stiamo parlando di invenzioni di sana pianta nel caso di got (per farti un esempio)...ovvio che abbiano un loro peso per chi ha letto il libro
si ma i personaggi che vedete in arrow, le loro storie, i loro " poteri" sono prese dal fumetto. Poi che ci siano alcune scelte infelici degli autori sono d'accordo ma in generale la serie mi sembra un ottima trasposizione del fumetto e forse è questo il suo limite... poi però se si fa una serie iper-realistica si incazzano i lettori dei fumetti
Qui in un certo senso mi trovi d'accordo, ma se espresso così...ovviamente la storia se è ripresa dal fumetto poco da obiettare, io giudicavo tutto il resto...
altrimenti avrei scritto: vista arrow, non mi è piaciuta e stop. Invece, anche se in maniera errata ho voluto spiegare quello che non è andato, per me...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
nn trovi sensato parlare della serie rapportandola al libro?
allora cambiassero nome alla serie per dio
stiamo parlando di invenzioni di sana pianta nel caso di got (per farti un esempio)...ovvio che abbiano un loro peso per chi ha letto il libro
Certo, non sto dicendo questo, dico che non puoi dirmi 'got mi fa cagare perché sul libro è meglio' perché è ovvio che sia così.
oggettivamente parlando, senza tener conto dei libri, got è una serie ben sviluppata e che prende molto (non lo dico io ma gli incassi, ecc), poi se a uno non piace son gusti. Posso dire lo stesso di Arrow? No..a gusti mi sarebbe potuta piacere molto, ma è fatta alla ***** di cane
Scusate, io sto leggendo da n post, ma GOT sarebbe?? Io non l'ho vista, deduco che non è adatta a me...
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Il problema principale di arrow è che esce in un contesto dove i supereroi sono pompatissimi tra la trilogia di batman, averngers e compagnia bella è difficile che regga il confronto
le aspettative rispetto a 10 anni si sono assolutamente alzate
pure quello per me incide nn poco nello scenario e nei ragionamenti
Games of thrones, genere fantasy, tratta da non so quanti libri..la serie non riporta tutti i fatti e i personaggi dei libri e cambia alcune cose
Ho letto la trama non è assolutamente adatta a me
Ahahahha simo va cagare
col cuore chiaramente... Ma guardalo per dio... è forse una delel serie + belle mai fatte...guardalo e poi mollalo li se nn ti piace
ma lascia stare la trama fidati
Simo io mi sono fatto 3 stagioni in 10 giorni tipo...poi ero talmente preso che mi sono letto 12 libri
e pure alla mia ragazza è piaciuto
nn credo possa essere esistere un termine per descriverlo...fantasy è troppo riduttivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta