Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    ti contraddici paurosamente...ovviamente il "no-sense" della serie non il fatto che si narra la storia di un arciere nel 2014 (sarei stato superficiale, non credi?), la scelta delle singole storie intorno ai personaggi, che è una contraddizione continua...tutto qui...
    non mi contraddico simo, le serie sui super eroi quasi mai riescono a catturare l'entusiasmo del grande pubblico, Arrow ci è parzialmente riuscita. Che sia la miglior serie del suo genere lo trovo poco contestabile considerando qual'è la concorrenza.... dire che è una serie godibile non è in contraddizione con l'affermazione precedente, arrow per me è una serie godibile ma se paragonata a tutte le serie tv risulta mediocre, anche perchè il budget cw è quello che è. Poi io la trama la trovo lineare e nei fumetti si vedono cose ben più contraddittorie


    Tessera N° 7

    Commenta


      Permettimi di dissentire
      Heroes (ho visto solo le prime 2) è nettamente superiore ad arrow che ,come smalville,è una serie per ragazzi delle medie.
      Badate che ho visto la 1 pure io, non è una critica a chi se la guarda.
      Per dire,quando danno dragonball,pur sapendolo a memoria,me lo guardoo a meno che non siano puntate cuscino o del gt.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        il problema è che parte delle critiche sono basate su cose che nessuno di noi conosce...un po' come per l'ultimo film della marvel
        avete letto il fumetto? le cose no sense rispetto al fumetto quali sono? è fedelmente basato sul filmetto o solo adattato?
        no perkè se ci si basa sul no sense, imho, ogni cosa vista finora sui supereroi lo è

        Commenta


          a me piace quando i supereroi vengono integrati in una situazione reale.

          per dire,esempio pseudo inventato ma piu' o meno simile a quello che si vede in tutti i film sul genere...thor che arriva con un fulmine , potente come un dio. ed il bidello giu' casa che, ed è la prima volta che lo vede, fa "forte, insegnalo anche a me" o uscite del genere, mi fa cadere le palle.


          con batman non è cosi'.

          la serie gotham, regalerà.Sarà una serie piu' matura, senza tanti punti curati male nella trama, piu' realistica..o, almeno, lo spero.


          in teoria freccia verde doveva regalare perchè, appunto, a differenza di uno smallville..si ha a che fare con un umano allenato.pero' , riescono a renderla banale come una serie con gente con superpoteri.


          heroes, piena di gente con superpoteri, invece, è già piu' matura.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Gotham sarà senza dubbio una cosa diversa diverso alle altre serie
            speriamolo visto che un po' tutti lo attendiamo con molta ansia!

            Detto questo..io all'inizio della seconda l'avevo mollato arrow...poi mi sono dovuto ricredere perkè per me con il passare degli episodi migliora e si vedono cose che ho gradito
            ovviamente è il mio gusto...nn pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe
            dico semplicemente che farsi troppe domande o cercare troppe risposte subito è errato, come lo è parlare di una cosa senza conoscerla (noi i fumetti nn li abbiamo letti)
            motivo per cui voi vi esaltate per got mentre io sbrocco ..ecco la critica a arrow fatta da un lettore del fumetto avrebeb + senso personalmente (parlo di critica a quello che succede, nn di gusto..li ognuno può criticare )

            Commenta


              SPOILER:

              Ma nel fumetto si narra che Sara è anche lesbica?? Ad esempio...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                si ma tu sbrocchi perchè la serie non segue i libri..mentre noi la esaltiamo perchè, seppur per te potrebbe esser meglio, è indubbiamente una serie comunque di spessore e ben curata.

                la trasposizione dai fumetti è una scelta molto interpretativa. pure nolan ha preso da dei fumetti, ma ha scelto di crear una gotham senza supereroi.l'ha resa piu' matura e ralistica.


                spiderman è piu' soft e pieno di battute ed ironia non a caso è un film che puo' piacere anche ai 70enni ma ha un target decisamente piu' basso in età.


                quindi arrow puo' piacere e sono gusti, ma non la si puo' definire una serie matura e di livello. che poi sia a sua volta il fumetto non maturo e di livello, ok. questo non lo so


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  SPOILER:

                  Ma nel fumetto si narra che Sara è anche lesbica?? Ad esempio...
                  ecco questa domanda dimostra chiaramente quello che dico
                  ti poni delle domande abbastanza del ***** (almeno questa lo è imho)
                  cioè nn ha peso all'interno della storia sta scemenza imho

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  si ma tu sbrocchi perchè la serie non segue i libri..mentre noi la esaltiamo perchè, seppur per te potrebbe esser meglio, è indubbiamente una serie comunque di spessore e ben curata.

                  la trasposizione dai fumetti è una scelta molto interpretativa. pure nolan ha preso da dei fumetti, ma ha scelto di crear una gotham senza supereroi.l'ha resa piu' matura e ralistica.


                  spiderman è piu' soft e pieno di battute ed ironia non a caso è un film che puo' piacere anche ai 70enni ma ha un target decisamente piu' basso in età.


                  quindi arrow puo' piacere e sono gusti, ma non la si puo' definire una serie matura e di livello. che poi sia a sua volta il fumetto non maturo e di livello, ok. questo non lo so
                  ma guarda che nessuno ha detto che sia una serie matura e di livello
                  io ho detto che l'ho trovata + matura della prima stagione, che è diverso

                  Commenta


                    aaaaah va beh, allora

                    pure io oggi ho cagato e fatto meno puzza in bagno


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta



                      boh forse scrivo arabo io
                      sono 2 settimane che scrivo ste cose ... basterebbe leggerle

                      Commenta


                        si ma non ti arrabbiare perdio, pure io tifo per james rodriguez!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          nn mi arrabbio...è il modo di scrivere
                          cmq guardati la seconda stagione fino in fondo e poi criticamela se lo riterrai il caso (probabile)..ma guardala tutta

                          Commenta


                            Ma non è l'unica nella serie, ci ne sono svariate per me, non mi andava di scriverle tutte, questa è quella più eclatante...

                            E' vero che se il fumetto è così poco da dire, però rimane sempre l'oggettività che se è una cazzata, è una cazzata sia nel fumetto che nella serie...

                            PS: anche non avendo letto i fumetti, molte, la maggior parte delle serie/film che si basano sui supereroi mi sono piaciute, quindi il fatto del aver prima letto un fumetto, per me non è determinante, anche perchè non credo che i registi si basano solo sui lettori appassionati di fumetti....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              si ma tu sbrocchi perchè la serie non segue i libri..mentre noi la esaltiamo perchè, seppur per te potrebbe esser meglio, è indubbiamente una serie comunque di spessore e ben curata.

                              la trasposizione dai fumetti è una scelta molto interpretativa. pure nolan ha preso da dei fumetti, ma ha scelto di crear una gotham senza supereroi.l'ha resa piu' matura e ralistica.


                              spiderman è piu' soft e pieno di battute ed ironia non a caso è un film che puo' piacere anche ai 70enni ma ha un target decisamente piu' basso in età.


                              quindi arrow puo' piacere e sono gusti, ma non la si puo' definire una serie matura e di livello. che poi sia a sua volta il fumetto non maturo e di livello, ok. questo non lo so
                              Quoto tutto.
                              Non trovo sensato parlare della serie rapportandola al libro o fumetto che sia..è ovvio che la carta batte sempre (o quasi) la pellicola
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                si ma i personaggi che vedete in arrow, le loro storie, i loro " poteri" sono prese dal fumetto. Poi che ci siano alcune scelte infelici degli autori sono d'accordo ma in generale la serie mi sembra un ottima trasposizione del fumetto e forse è questo il suo limite... poi però se si fa una serie iper-realistica si incazzano i lettori dei fumetti


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎