Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    ok inizio quest'altra!!!
    parliamo di Fringe??

    Commenta


      Fringe è una serie straordinaria....per ora, una delle migliori degli ultimi anni. Ha una trama con un gran potenziale a livello di complessità narrativa.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        d'accordissimo!
        qualche tempo fa è uscita la notizia che un addetto ai bagagli dell'aeroporto di New York insospettito da alcune sigle secondo lui strane su una Cassa di legno ha chiamato la polizia e hanno trovato dentro delle teste umane, il tutto era diretto ad una casa farmaceutica! mi ha fatto pensare ad una delle puntate di Fringe!

        Commenta


          si si proprio fringe..!! mi sa niente sorca però
          Il mio diario...!

          Commenta


            onestamente pochina pochina!
            ti consiglio la versione originale sottotitolata, le voci loro sono molto più particolari e soprattutto più "veritiere";

            Commenta


              Se vi interessa, sta per uscire una serie web targata Vin Diesel

              Commenta


                SOno proprio curioso, non ne ero a conoscenza prima di leggerlo sul tuo blog! Bel lavoro
                Ma serie web significa che non sarà portata sul piccolo schermo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  SOno proprio curioso, non ne ero a conoscenza prima di leggerlo sul tuo blog! Bel lavoro
                  Ma serie web significa che non sarà portata sul piccolo schermo?
                  No, ma la produzione è Fox, quindi non è una roba artigianale

                  Commenta


                    Bene bene!

                    Commenta


                      ho iniziato spartacus Gods Of The Arena è davvero la bomba !
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                        ho iniziato spartacus Gods Of The Arena è davvero la bomba !
                        Niente male davvero! Sto aspettando il finale!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Niente male davvero! Sto aspettando il finale!!
                          ma sono solo 6 episodi ?
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                            ma sono solo 6 episodi ?
                            Eh sì!

                            Commenta


                              Ottima la puntata finale di Gods of the Arena di un'ora!! Appena vista e si collega perfettamente a Blood and sand!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ottima la puntata finale di Gods of the Arena di un'ora!! Appena vista e si collega perfettamente a Blood and sand!
                                io ci sono quasi mi mancano le ultime due, mi raccomando non anticipare nulla nel thread !
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎