Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior serie italiana insieme a Romanzo criminale


    Tessera N° 7

    Commenta


      io ho visto la prima puntata di gomorra e non mi ha attratto per niente,finisco per la terza volta romanzo criminale e poi la guardo
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

      Commenta


        una serie del genere non la si vedeva da tempo, attori magistrali poi


        Tessera N° 7

        Commenta


          Finita di vedere la seconda stagione di Arrow. Meglio non commentare, altrimenti vengo attaccato da destra e da sinistra, comuqnue rimango della mia opinione sopra. però fatemi apprezzare la coerenza del finale , soprattutto su due personaggi: Tia (sorella di Oliver) e Sara (vabbè personaggio qui molto ambiguo ), sarebbe la sorella del procuratore...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Arrow l'ha vista un mio amico che non capisce nulla di cinema (va pazzo per adam sandler e altri film stile americano da quattro soldi) e dice che e' stupenda
            Per questo motivo non la vedro' mai
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              se nn altro l'hai vista tutta simo
              mica deve piacere a tutti
              difficile risponderti nel merito, nn mi ricordo benissimo tutto e sopratutto sarebbe gigaspoiler

              @ nonno: come detto + volte, è una serie di seconda categoria..io l'ho trovata godibile e la seconda stagione mi ha sorpreso...da qui a farne un capolavoro cmq ce ne passa

              Commenta


                Sì la serie in genere la porto a termine, deve proprio essere trash puro per interromperla...

                Senza spoilerare, basta vedere la scelta finale dei due personaggi in questione...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  quella di thea a memoria ci sta tutta ...ma pure quella di sara alla fine imho

                  Commenta


                    Totalmente in disaccordo , il motivo si evince dalle puntate precedenti (per quella di Sara, tra l'altro scontatissima), per Thea, ad esempio la scena della stazione (la trova senza senso, avrebbero potuta gestirla meglio, così oltre ad essere sbrigativa, è anche incoerente con il personaggio)...comuqnue è passata anche questa e ora, finalmente mi aspetta il finale di castle, serie che ho apprezzato dal primo a l'ultimo episodio...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Arrow è oggettivamente una cagata!
                      Peccato perché l'idea per farne una bella serie c'era tutta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        Arrow è oggettivamente una cagata!
                        Peccato perché l'idea per farne una bella serie c'era tutta.
                        Quoto. Io ho visto solo la prima serie e mi son dovuto sforzare un po' per finirla..della seconda ho visto solo le prime puntate, sperando in un salto di qualità, ma niente.

                        Ho visto anche una decina di puntate di blacklist. L'idea e buona e la serie è sviluppata bene, le prime puntate le divori, poi va un po' scemando..sarà una settimana che, per un motivo o per l'altro, non l'ho più guardato, ma non ho neanche tutta sta voglia di riprendere..
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Noto spesso che Molti degli haters di Arrow sono persone che non ha mai letto il fumetto e ci sta tutto, lo capisco. Non si trova il senso in una serie che ha come protagonista un arciere, nel 2014 poi. Altre ragioni francamente non ne vedo perchè ripeto, arrow è la miglior serie su supereroi mai fatta in tv, tre spanne sopra angent of shields, da non paragonare neache con smallville. Poi è chiaro che si confronta Arrow con le top series del momento tutti i difetti della serie vengono fuori, io stesso facevo fatica a vedere l'episodio settimanale dopo aver visto una puntata di Breaking Bad e credo che sia anche normale dato che BB è una delle miglior serie tv mai fatte e cura ogni minimo particolare.
                          Resta il fatto che se prendiamo Arrow per quello che è, ovverro una godibile serie su superheroes senza troppe pretese, rimanere delusi è oggettivamente difficile.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Breaking bad a me non ha fatto impazzire, non la considero nemmeno una delle top
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Noto spesso che Molti degli haters di Arrow sono persone che non ha mai letto il fumetto e ci sta tutto, lo capisco. Non si trova il senso in una serie che ha come protagonista un arciere, nel 2014 poi. Altre ragioni francamente non ne vedo perchè ripeto, arrow è la miglior serie su supereroi mai fatta in tv, tre spanne sopra angent of shields, da non paragonare neache con smallville. Poi è chiaro che si confronta Arrow con le top series del momento tutti i difetti della serie vengono fuori, io stesso facevo fatica a vedere l'episodio settimanale dopo aver visto una puntata di Breaking Bad e credo che sia anche normale dato che BB è una delle miglior serie tv mai fatte e cura ogni minimo particolare.
                              Resta il fatto che se prendiamo Arrow per quello che è, ovverro una godibile serie su superheroes senza troppe pretese, rimanere delusi è oggettivamente difficile.
                              Io non ho mai letto il fumetto e infatti parlo esclusivamente della serie. Non sono uno che critica le serie poco realistiche, anzi, amo la fantascienza, così come i marvel e questo genere e di serie poco realistiche ma comunque tra le top ce ne sono, got ne è un esempio (obv tutto imho).
                              A me, come già detto, non piace, mi annoia e mi fa venire il latte alle ginocchia (tanto per non essere volgari) una puntata si e l'altra anche. Secondo me poteva essere fatta in maniera migliore, così resta la serie che fa impazzire l'italiano medio su italia 1
                              Last edited by GattoPardo16; 30-07-2014, 12:55:30.
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Noto spesso che Molti degli haters di Arrow sono persone che non ha mai letto il fumetto e ci sta tutto, lo capisco. Non si trova il senso in una serie che ha come protagonista un arciere, nel 2014 poi. Altre ragioni francamente non ne vedo perchè ripeto, arrow è la miglior serie su supereroi mai fatta in tv, tre spanne sopra angent of shields, da non paragonare neache con smallville. Poi è chiaro che si confronta Arrow con le top series del momento tutti i difetti della serie vengono fuori, io stesso facevo fatica a vedere l'episodio settimanale dopo aver visto una puntata di Breaking Bad e credo che sia anche normale dato che BB è una delle miglior serie tv mai fatte e cura ogni minimo particolare.
                                Resta il fatto che se prendiamo Arrow per quello che è, ovverro una godibile serie su superheroes senza troppe pretese, rimanere delusi è oggettivamente difficile.
                                ti contraddici paurosamente...ovviamente il "no-sense" della serie non il fatto che si narra la storia di un arciere nel 2014 (sarei stato superficiale, non credi?), la scelta delle singole storie intorno ai personaggi, che è una contraddizione continua...tutto qui...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎