Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Sto vedendo Arrow la seconda stagione: mamma mia, mamma mia e ancora mamma mia. Ormai la finirò di vedere, ma è imbarazzante il susseguirsi di episodi, scontati, banali e dialoghi da favola di walt disney, colpi di scena o presunti tali, veramente da rabbrividire e far ridere allo stesso tempo...aspettando il finale di Castle, non c'è di meglio, sembrerebbe....
    simo però converrai che tu hai un odio per qualunque serie/film sui supereroi, sei un pò di parte


    Tessera N° 7

    Commenta


      ma come?? sono a momenti quelle che preferisco...francis spoilerei se ti dico che la seconda stagione è grottesca con alcuni personaggi...dai su: il cambio nome, sta caxxo de isola, le sorelle, le madri, i padri, tornano, non tornano, dai, è un'accozzaglia di storie tanto per...


      ...arrivare a 22 episodi....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        io ho visto tutti gli episodi e ritengo che arrow sia la miglior serie tv sui supereroi.... poi ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe
        PS: non eri te a criticare l'ultimo degli x men ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Per non parlare dell'amico (chiaro a chi mi riferisco), mi sono messo a ridere al decimo episodio francamente...

          Bhe è ovvio che i gusti non si discutono, ma io ti ho specificato il motivo del perchè è grottesca, tu dici che è la più che tu abbia visto dei supereroi (senza specificare il motivo del perchè), va bene ne prendo atto ...

          Si ero io e che significa?? Il fatto che non mi sia piaciuto l'ultimo di x-men e tra l'altro anche Wolverine, non significa che odio tutti i film/telefilm dei super eroi. Anzi proprio perchè mi piacciono li ho visti tutti ed il 90% mi sono tutti piaciuti....

          PS: più che Arrow, avrebbero dovuta chiamarla A volte Ritornano - la serie
          Last edited by SiMooNe; 26-07-2014, 09:55:36.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            simo però converrai che tu hai un odio per qualunque serie/film sui supereroi, sei un pò di parte
            francis, siam onesti..è una serie banale, molto scontata..E smalville, che era la prima ed avevo un 10 anni..ci stava..ma questa , ormai da grandicello, è una cagata.
            poi l'ho vista pure io(la 1 e giusto mentre mangiavo) perchè ci son parecchie fighe ed il tipo che fa calisthenic bullo. Pero' tutto li..


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Finita la prima di da vinci

              Non è malaccio

              Commenta


                trailer ufficiale 5 stagione twd



                la serie ormai(IMO)si trascina pateticamente da troppo tempo....il trailer nn sembra male pero...alemno sembra succeda qualcosa o una simil-risoluzione del problema

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Finita la prima di da vinci

                  Non è malaccio
                  è un'americanata che puo' esser vista a puntate separate..oppure mantiene un filo ed è decente nella sceneggiatura, riferimenti storici etc?

                  perchè il tema sembra interessante (mi baso solo sul nome, non ho visto nient'altro)


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    finito poco fa la seconda di arrow...da me diluvia per cui ho fatto il nerd
                    personalmente sono stato iper critico sulla prima, posizione simile a zuse la mia...la seconda l'ho addirittura interrotta
                    l'ho ripresa in mano da poco perkè volevo qualcosa di leggerino...
                    la seconda stagione ci mette un po' ad ingranare ma quando parte per me è valida..
                    io nn ho visto tutto smallville per cui nn posso fare paragoni..ma mi sembrava ben + infantile di questa seconda stagione
                    stiamo sempre parlando di una serie di seconda categoria,nulla di miracoloso..ma davvero alcune critiche tipo quelle di simo nn le capisco
                    a volte ritornano? ma grazie al ***** che ritornino...è tutto un flashback...se non tornassero che ***** dovrebbe succedere?
                    la cosa che mi ha lasciato un po' cosi è stata solo l'eccessiva somiglianza con l'ultimo batman
                    per me è una serie sui fumetti e come tale va presa senza farsi troppe domande e senza impuntarsi su alcuni aspetti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      finito poco fa la seconda di arrow...da me diluvia per cui ho fatto il nerd
                      personalmente sono stato iper critico sulla prima, posizione simile a zuse la mia...la seconda l'ho addirittura interrotta
                      l'ho ripresa in mano da poco perkè volevo qualcosa di leggerino...
                      la seconda stagione ci mette un po' ad ingranare ma quando parte per me è valida..
                      io nn ho visto tutto smallville per cui nn posso fare paragoni..ma mi sembrava ben + infantile di questa seconda stagione
                      stiamo sempre parlando di una serie di seconda categoria,nulla di miracoloso..ma davvero alcune critiche tipo quelle di simo nn le capisco
                      a volte ritornano? ma grazie al ***** che ritornino...è tutto un flashback...se non tornassero che ***** dovrebbe succedere?
                      la cosa che mi ha lasciato un po' cosi è stata solo l'eccessiva somiglianza con l'ultimo batman
                      per me è una serie sui fumetti e come tale va presa senza farsi troppe domande e senza impuntarsi su alcuni aspetti
                      quotone


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        ah, a proposito di batman, sto aspettando a ***** d'uro la serie tv con il bullo di oc che fa gordon..speriamo bene


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Non hai capito: a volte ritornano non è riferito ai flashback (non è che sono così stupido), ma era riferito ai perdonaggi tra la prima e seconda stagione. Questo genere di stronzate in genere se non studiate e fatte bene sono inguardabili. Tutto imo eh...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ah, a proposito di batman, sto aspettando a ***** d'uro la serie tv con il bullo di oc che fa gordon..speriamo bene
                            anche io, li però siamo già a un livello superiore, se non sbaglio la fa la fox


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Non hai capito: a volte ritornano non è riferito ai flashback (non è che sono così stupido), ma era riferito ai perdonaggi tra la prima e seconda stagione. Questo genere di stronzate in genere se non studiate e fatte bene sono inguardabili. Tutto imo eh...
                              ma mi credi scemo?
                              per dio ho capito a cosa ti riferissi...è normale che una serie che si basa sul passato abbia dei personaggi che ritornano (nei 2 tempi distinti)
                              come è altrettanto normale che una serie che ha come fulcro dei super eroi, abbia gente che nn muore quando credi (e che quindi ritornano)
                              personalmente sono forzature di questa tipologia di serie ... se non ti stanno bene nn guardarle
                              io personalmente le trovo tutte cose scontate e logiche
                              se nel terzo batman di nolan fosse tornato ras al ghul sarei stato solo che felice personalmente... se fossi cosi facile uccidere i cattivi, marvel e dc sarebbero fallite negli anni 30 credo

                              ---------- Post added at 17:14:10 ---------- Previous post was at 17:13:40 ----------

                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              anche io, li però siamo già a un livello superiore, se non sbaglio la fa la fox
                              si quella sarà un'altra cosa rispetto ad arrow pure per me

                              Commenta


                                Innanzitutto stai sereno . Per me la storia della sorella non ha senso. Di mellin o come di chiama non ha senso. Dell amico non ha senso. Se finisce nella prima stagione perche farli ritornare. Poi non paragoniamoli ai film che mon centra nulla.


                                Nessuni ti crede scemo...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎