Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Si, così la chiama. Sparizione del 2% della popolazione mondiale, così, da un secondo all'altro... Perché? Lo scopriremo solo guardando, ma se il buongiorno si vede dal mattina non si risolverà tanto facilmente
    ***** mi prende...roba simile a FLASHFORWARD. Mi ripeti il titolo please?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      The leftover, sono usciti 3 episodi solo sub ita
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Grazie! Aspetterò un pò allora...intanto mi guardo l'ultima di THE MENTALIST
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ragà a me ieri su un sito streaming mi usciva un malware, oggi mi è scaduto l'antivirus ed entrando in quel sito non esce niente, posso guardare o no?
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

          Commenta


            sto guardando la seconda stagione di arrow
            l'avevo mollata li dopo le prime puntate e l'ho ripresa perkè volevo qualcosa di leggerino
            per dio mi sta piacendo davvero molto..molto + matura..molto + oscura
            davvero una piacevole sorpresa onestamente
            voi l'avete vista?domani concludo con le ultime 2 puntate

            Commenta


              Fiinito di guardare "THE WIRE" ....serie tv niente male
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                sto guardando la seconda stagione di arrow
                l'avevo mollata li dopo le prime puntate e l'ho ripresa perkè volevo qualcosa di leggerino
                per dio mi sta piacendo davvero molto..molto + matura..molto + oscura
                davvero una piacevole sorpresa onestamente
                voi l'avete vista?domani concludo con le ultime 2 puntate
                piu' matura quanto? la prima era una cagata piu' scontata di smalville (che , primse stagioni, ho amato..ma ero un bambino..)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  sto guardando la seconda stagione di arrow
                  l'avevo mollata li dopo le prime puntate e l'ho ripresa perkè volevo qualcosa di leggerino
                  per dio mi sta piacendo davvero molto..molto + matura..molto + oscura
                  davvero una piacevole sorpresa onestamente
                  voi l'avete vista?domani concludo con le ultime 2 puntate
                  vista tutta, mi è piaciuta.
                  Adesso ad Ottobre esce the Flash e il capo della DC assicura che sarà molto bella, sicuramente la seguirò


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                    Fiinito di guardare "THE WIRE" ....serie tv niente male
                    L'hanno sempre nominata tra le migliori serie mai fatte quindi per curiosità un paio di mesi fa l'ho iniziata ma la trovavo terribilmente noiosa e l'ho stoppata alle 1x08
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      piu' matura quanto? la prima era una cagata piu' scontata di smalville (che , primse stagioni, ho amato..ma ero un bambino..)
                      eh nn te lo so dire...i supereroi umani puntano sempre sulle stesse tematiche alla fine...mica hai a che fare col dr. manhattan per dio
                      però ti giuro, nn vedo l'ora sia stanotte per vedere le ultime 2 puntate (si ho una vita di merda)
                      matura nel senso che succedono cose che nn diresti...davvero..
                      cmq il tutto imho...ma te lo dice uno che era scettico come te sulla serie
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      vista tutta, mi è piaciuta.
                      Adesso ad Ottobre esce the Flash e il capo della DC assicura che sarà molto bella, sicuramente la seguirò
                      speriamo
                      io sono rimasto a flash padre di dawson per dio

                      Commenta


                        Perchè scioperano sti doppiatori maledetti? Sono alla 18ima della sesta di the mentalist...serie consigliatissima
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          eh nn te lo so dire...i supereroi umani puntano sempre sulle stesse tematiche alla fine...mica hai a che fare col dr. manhattan per dio
                          però ti giuro, nn vedo l'ora sia stanotte per vedere le ultime 2 puntate (si ho una vita di merda)
                          matura nel senso che succedono cose che nn diresti...davvero..
                          cmq il tutto imho...ma te lo dice uno che era scettico come te sulla serie


                          speriamo
                          io sono rimasto a flash padre di dawson per dio
                          ti dico la verità, ho sempre seguito Arrow con piacere, non aspettandomi molto da questa serie rimango sempre sorpreso. Flash sarà ancora più "serio", diciamo che si va in crescendo da arrow 1, arrow 2 e flash e arrow 3


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            io sono rimasto a flash padre di dawson per dio


                            anche io
                            Last edited by elan; 25-07-2014, 15:25:34.

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              la 1 di arrow, seppur l'abbia finita, l'ho trovata una smalville di serie c2.
                              pochi contenuti , dialoghi insulsi, scontata.


                              ora sto vedendo la 3stag di sherlock


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Sto vedendo Arrow la seconda stagione: mamma mia, mamma mia e ancora mamma mia. Ormai la finirò di vedere, ma è imbarazzante il susseguirsi di episodi, scontati, banali e dialoghi da favola di walt disney, colpi di scena o presunti tali, veramente da rabbrividire e far ridere allo stesso tempo...aspettando il finale di Castle, non c'è di meglio, sembrerebbe....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎