Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si, e' un modo dire ma....se non ti piace l'esorcista, per intenderci eh, alcuni episodi non ti vanno tanto giù
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      TD ridefinisce il concetto di ritmo in una serie tv: non serve il cliffhanger di fine episodio per tenere sveglio lo spettatore,il ritmo lo scandiscono gli eventi,senza forzature di copione.

      Per chi dice che manca azione questo è un fenomenale piano sequenza dalla 4 o 5 puntata:


      SPOILER ALERT!

      https://www.youtube.com/watch?v=s_HuFuKiq8U
      sublime quella scena
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        Credo passa la paura fosse un modo di dire
        Immaginavo fosse un modo di dire ma visto il genere della serie la mia domanda nasce spontanea
        Roberto tu hai visto american horror story?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Roberto tu hai visto american horror story?
          No, mai visto...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Vista mezza serie di Fargo. Per com'era iniziato credevo fosse più coinvolgente..resta comunque ben fatto
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              conclusa the blacklist.....a me è piaciuta molto, bello il filone generale della storia e personaggi azzeccati...davvero carismatico Raymond "Red" Reddington

              ora, mentre mi rimane da concludere l'ultima serie di fringe, inizierò anche sons of anarchy
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                Segnalo extant, nuova serie....
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                  conclusa the blacklist.....a me è piaciuta molto, bello il filone generale della storia e personaggi azzeccati...davvero carismatico Raymond "Red" Reddington

                  ora, mentre mi rimane da concludere l'ultima serie di fringe, inizierò anche sons of anarchy
                  Ho letto la trama su wikipedia: sembra interessante, ma hanno fatto solamente una sola stagione...la guarderò....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Finito Fargo. Serie carina ma poco coinvolgente..i personaggi sembrano colpiti da una generale stupidità

                    Mi accorgo solo ora che è iniziata la 4a stagione di suits
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Finite le prime due stagioni di THE FOLLOWING: la prima serie mi è piaciuta parecchio, la seconda diventa un pò patetica nonostante un grande Kevin Bacon. Francamente, per come è finita, può solo trascinarsi avanti modello ultime stagioni di 24...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        segnalo anche the letfover, dal co-creatore di lost
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Finite le prime due stagioni di THE FOLLOWING: la prima serie mi è piaciuta parecchio, la seconda diventa un pò patetica nonostante un grande Kevin Bacon. Francamente, per come è finita, può solo trascinarsi avanti modello ultime stagioni di 24...
                          Ti quoto, la penso come te.

                          Chi ha visto Boardwalk empire? io ho praticamente finito la prima stagione, sarà perchè amo i film sulla mafia ma questa serie mi sta prendendo un sacco, davvero molto bella. Mi sento di consigliarla

                          ---------- Post added at 12:12:08 ---------- Previous post was at 12:09:31 ----------

                          Prossimamente trasmetteranno The Last Ship che ha tra i produttori Michael Bay, qualcuno ne sa di più?
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            segnalo anche the letfover, dal co-creatore di lost
                            Ho googlato per capire cosa è il "rapimento della chiesa"....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Si, così la chiama. Sparizione del 2% della popolazione mondiale, così, da un secondo all'altro... Perché? Lo scopriremo solo guardando, ma se il buongiorno si vede dal mattina non si risolverà tanto facilmente

                              ---------- Post added at 13:24:37 ---------- Previous post was at 13:14:58 ----------

                              ma tanto te simo lo guarderai chissa in che anno..

                              ---------- Post added at 13:25:46 ---------- Previous post was at 13:24:37 ----------

                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Ti quoto, la penso come te.

                              Chi ha visto Boardwalk empire? io ho praticamente finito la prima stagione, sarà perchè amo i film sulla mafia ma questa serie mi sta prendendo un sacco, davvero molto bella. Mi sento di consigliarla

                              ---------- Post added at 12:12:08 ---------- Previous post was at 12:09:31 ----------

                              Prossimamente trasmetteranno The Last Ship che ha tra i produttori Michael Bay, qualcuno ne sa di più?
                              Sono già usciti 4 episodi...sub ita
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                e lo so sulla prima non ci sono neanche gli episodi su wikipedia...ma esiste veramente questa teoria sul "rapimento della chiesa", anche se ci sono pareri discordanti fra i teologi....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎