Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito Sons of Anarchy. Serie stra consigliata, 6 stagioni fatte molto bene, piene di colpi di scena e azione..ti lascia sempre a bocca aperta. Forse una delle poche serie che migliora man mano che si va avanti, e già dalla prima merita molto! Vediamo che si inventano con la 7a e ultima stagione
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Finito Sons of Anarchy. Serie stra consigliata, 6 stagioni fatte molto bene, piene di colpi di scena e azione..ti lascia sempre a bocca aperta. Forse una delle poche serie che migliora man mano che si va avanti, e già dalla prima merita molto! Vediamo che si inventano con la 7a e ultima stagione
      dovrei iniziarla "tra poco"......

      quasi conclusa blacklist......davvero molto bella
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        che ne pensate della serie su leonardo da vinci?

        Commenta


          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          che ne pensate della serie su leonardo da vinci?
          ho otto puntate ancora da vedere della seconda serie (praticamente quasi tutta la serie)
          si può vedere, senza grandi lodi e senza infamie, bella l'ambientazione e le atmosfere



          Commenta


            insomma è guardabile.. ho letto un pò sulla produzione e dietro non ci sta proprio il mediocre, anzi

            dovremme promettere bene

            Commenta


              Che mi dite di The Wire? ho letto recensioni super positivi, tra le migliori serie mai prodotto. Sono all'ottavo ep della prima stagione ma io cacchio la trovo noiosa, faccio fatica ad andare avanti. Sono scemo io?
              Sto guardando anche Vikings, si lascia guardare ma nulla di più, ho preferito di gran lunga Spartacus.
              Per chi chiedeva in precedenza info riguardo a BB posso dire che sicuramente merita di essere vista ma io, ad esempio, ho preferito Dexter

              ---------- Post added at 11:40:01 ---------- Previous post was at 11:39:15 ----------

              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Finito Sons of Anarchy. Serie stra consigliata, 6 stagioni fatte molto bene, piene di colpi di scena e azione..ti lascia sempre a bocca aperta. Forse una delle poche serie che migliora man mano che si va avanti, e già dalla prima merita molto! Vediamo che si inventano con la 7a e ultima stagione
              Vorrei vedermela anch'io. Le prime stagioni sei riuscite a trovarle in HD? Grazie in anticipo
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Vorrei vedermela anch'io. Le prime stagioni sei riuscite a trovarle in HD? Grazie in anticipo
                Le prime 3-4 puntate della prima no (che comunque ho trovato in qualità abbastanza buona), il resto si! Io però non l'ho guardato in streaming, scarico
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  ho appena finito di vedere la seconda stagione di house of cards..spettacolo gli ultimi episodi!
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    che ne pensate della serie su leonardo da vinci?
                    La 1° carina, la 2° un po' meno. Si sono un po' persi per strada secondo me con la storia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                      Iniziata da poco True Detective...bellissima! Ma mettetevi comodi perché ridescrive il concetto di lentezza!

                      TD ridefinisce il concetto di ritmo in una serie tv: non serve il cliffhanger di fine episodio per tenere sveglio lo spettatore,il ritmo lo scandiscono gli eventi,senza forzature di copione.

                      Per chi dice che manca azione questo è un fenomenale piano sequenza dalla 4 o 5 puntata:


                      SPOILER ALERT!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        insomma è guardabile.. ho letto un pò sulla produzione e dietro non ci sta proprio il mediocre, anzi

                        dovremme promettere bene
                        ma no dai è guardabile però non è che ti appassiona da dire non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata
                        almeno per me

                        ---------- Post added at 16:41:50 ---------- Previous post was at 16:40:58 ----------

                        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        La 1° carina, la 2° un po' meno. Si sono un po' persi per strada secondo me con la storia
                        ecco, proprio così



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          TD ridefinisce il concetto di ritmo in una serie tv: non serve il cliffhanger di fine episodio per tenere sveglio lo spettatore,il ritmo lo scandiscono gli eventi,senza forzature di copione.

                          Per chi dice che manca azione questo è un fenomenale piano sequenza dalla 4 o 5 puntata:
                          Je hai visto penny dreadful? come lo giudichi? Che mi dici di The Wire? io non riesco ad andare avanti
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Penny merita e poi non è lunga, 8 episodi e passa la paura
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Penny merita e poi non è lunga, 8 episodi e passa la paura
                              Ma fa paura davvero? io seguivo american horror story ma la terza stagione proprio non mi è piaciuta
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Credo passa la paura fosse un modo di dire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎