Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma parli della prima stagione di house of cards? Per me erano belle...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      sherlock uscirà nel 2015

      Commenta


        Così lontano ancora
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          e dovrebbero iniziare a girarlo a gennaio...ergo...fine 2015 temo

          Commenta


            Ho scaricato tutto Breaking Bad perchè me lo hanno consigliato in molti.. Voi che ne dite di questo telefilm? per chi l'ha visto ovviamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              Ho scaricato tutto Breaking Bad perchè me lo hanno consigliato in molti.. Voi che ne dite di questo telefilm? per chi l'ha visto ovviamente
              prima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                prima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.
                Grazie brò, di sicuro fra poco la comincio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                  Grazie brò, di sicuro fra poco la comincio

                  mino, per me BB è LA SERIE, a mio avviso è stupenda, nn annoia mai, scenografia e fotografia sempre al top, la Suspense nn manca e anche se inizia con dei Flashforward non sai mai come andrà a finire.

                  Da vedere.

                  ---------- Post added at 02:47:43 ---------- Previous post was at 02:46:28 ----------

                  se ti piace, da vedere in lingua originale
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta




                    qualche scena è in lingua originale sui file che ho scaricato, con i sottotitoli in Italiano ovviamente.

                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                      Non annoia, fin dall'inizio è bella, l'unica serie che vorrei rivedere appena ho tempo, magari la prendo in dvd originale. Di solito le altre appena finite le cestino e amen.
                      Non ricordo punti morti o parti noiose come ad esempio in alcune stagioni dei soprano, specialmente le ultime stagioni.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        bb ha solo 2 buchi noiosi... la parte centrale dell'ultima e qualche puntata della quarta mi sembra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          prima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.
                          perfettamente d'accordo. Bella come serie ma molto sopravvalutata. Secondo me c'è ne sono di migliori.

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                            Ho scaricato tutto Breaking Bad perchè me lo hanno consigliato in molti.. Voi che ne dite di questo telefilm? per chi l'ha visto ovviamente
                            gran bella serie solo qualche puntata non è il massimo ma va in grande crescendo per il resto da vedere assolutamente se piace il genere

                            Commenta


                              R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                              Iniziata da poco True Detective...bellissima! Ma mettetevi comodi perché ridescrive il concetto di lentezza!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                                Iniziata da poco True Detective...bellissima! Ma mettetevi comodi perché ridescrive il concetto di lentezza!
                                Vero, però non annoia e ti tiene sempre incollato! Io l'ho divorato
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎