Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    a me ha fatto diventare malato

    magnifica
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    bella, molto.
    morti come piovesse!!!
    Viste le prime puntate, bella bella
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      sono a metà della 5° di fringe......premetto che rimane una delle mie serie preferite e la consiglio a tutti.....ma devo dire che questa stagione non mi entusiasma
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        Si, effettivamente scade nell'ultima stagione FRINGE, pur essendo una delle serie più belle.

        Io ho finito la quarta di GAMES OF THRONES che mi piace moltissimo.

        Vista la prima stagione di HOUSE OF CARDS...davvero molto bella con Spacey spettacolare e grande genialata nei dialoghi fuori campo.

        Ho cominciato (sono a corto di serie) THE FOLLOWING che ha un pilot bellissimo: protagonista c'è Kevin Bacon. Noto questa tendenza recente nel passare dal cinema alla fiction...segno che tira davvero tanto. Negli USA i ruoli sono sempre stati ben distinti e, semmai, avveniva il percorso inverso.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          te la vuoi in italiano vero marco?
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Yesssss
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si, effettivamente scade nell'ultima stagione FRINGE, pur essendo una delle serie più belle.

              Io ho finito la quarta di GAMES OF THRONES che mi piace moltissimo.

              Vista la prima stagione di HOUSE OF CARDS...davvero molto bella con Spacey spettacolare e grande genialata nei dialoghi fuori campo.

              Ho cominciato (sono a corto di serie) THE FOLLOWING che ha un pilot bellissimo: protagonista c'è Kevin Bacon. Noto questa tendenza recente nel passare dal cinema alla fiction...segno che tira davvero tanto. Negli USA i ruoli sono sempre stati ben distinti e, semmai, avveniva il percorso inverso.
              -Concordo con Fringe
              -GOT spettacolare...sempre. L'attesa ci distruggerà
              -House of Cards bellissssssimo. La 2° stagione non ti deluderà (l'ultimo secondo dell'ultima puntata ti farà fare un sorriso beffardo). la 3° dovrebbe uscire a natale 2014/primi 2015. Ovviamente in lingua originale...in italiano non è male ma in lingua originale è spettacolare
              -The Following perde moltissimo nella 2°. Ho paura di come faranno la 3° perché la 1° era proprio bella
              Last edited by mirkoit@; 25-06-2014, 14:50:14.

              Commenta


                La seconda di house of cards e già uscita in lingua originale ed è molto più bella della prima a mio avviso
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                  sono a metà della 5° di fringe......premetto che rimane una delle mie serie preferite e la consiglio a tutti.....ma devo dire che questa stagione non mi entusiasma
                  io più che la quinta, la quarta si era un pò "stallata"...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    La seconda di house of cards e già uscita in lingua originale ed è molto più bella della prima a mio avviso
                    Concordo. Con la 1° mette le basi ma con la 2° esplode!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                      Ho cominciato (sono a corto di serie) THE FOLLOWING che ha un pilot bellissimo: protagonista c'è Kevin Bacon. Noto questa tendenza recente nel passare dal cinema alla fiction...segno che tira davvero tanto. Negli USA i ruoli sono sempre stati ben distinti e, semmai, avveniva il percorso inverso.
                      molto bella la 1° serie...la 2° si guarda ma pecca in "carisma generale"
                      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio

                      -The Following perde moltissimo nella 2°. Ho paura di come faranno la 3° perché la 1° era proprio bella

                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      io più che la quinta, la quarta si era un pò "stallata"...
                      la 4° comunque, per me , si lascia guardare ancora bene, non regge il confronto con le serie precedenti, ma comunque, finale a parte, la si guarda.....mentre la 5°....mmm bah.....la finisco di guardare ovviamente, ma ha perso moltissimo
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta




                        uscito il preair, la serie iniziera' ad ottobre
                        File Allegati
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                          Sto iniziando a guardare le serie in inglese coi sottotitoli, perchè mi rompo ad aspettare la versione ita.
                          Californication è bellissima cmq. xD
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Sto iniziando a guardare le serie in inglese coi sottotitoli, perchè mi rompo ad aspettare la versione ita.
                            Californication è bellissima cmq. xD
                            A che stagione sei arrivato? In inglese è tutta un'altra cosa
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              A che stagione sei arrivato? In inglese è tutta un'altra cosa
                              Alla settima in inglese.
                              Mi fa un po incazzare il fatto che quando parlano velocemente e fra i denti non si capisce molto, quindi devi stare la a leggere i sottotitoli.
                              Cmq hanno delle voci totalmente diverse, poi gli attori sanno veramente recitare, si calano nel ruolo, non come i telefilm italiani dove sembra che le battute le leggono sullo schermo mentre girano la scena. Lol
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                a me le ultime due puntate di house of cards mi hanno lasciato un po così

                                the following 1 stagione mi è piaciuta molto, la seconda si trascina



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎