Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Ma SOA è conclusa?
    Deve uscire la settima

    Commenta


      questo sembra interessante ;-)
      The official trailer for Season 1 of the SHOWTIME series Penny Dreadful, starring Eva Green and Josh Hartnett.Subscribe to the Penny Dreadful channel for mor...
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        siamo già alla 4 puntata
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Io ho visto la prima e sembra aver buon potenziale
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            ma the following 2a serie è finita?



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ma the following 2a serie è finita?
              si...c'è un mio post con le mie impressioni, qualche pagina indietro.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                centos ti stai guardando gomorra? sono arrivati fino alla decima puntata....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Spoiler Gomorra:

                  Genny nel giro di una puntata è passato da "soldato palla di lardo di Full Metal Jacket" a "generale Kurtz di Apocalypse Now"

                  Commenta


                    Finita di vedere la sesta e ultima stagione dei Soprano. Che finale, spettacolare, mai vista una serie con questo tipo di finale. Diciamo che è un pò da psicopatici pensarlo, però è favoloso...serie in definitiva bellissima e consigliatissima....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      don't stop believinggggggggg
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        come non detto che Gomorro la serie, è meno cruenta del film , sono arrivato alla decima puntata...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Simone il finale dei sopranos l'hai capito subito o sei andato a cercarlo su internet?
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            l'ho capito, però io ho dato una diversa lettura, rispetto alla maggior parte dei commenti che ci sono nel web...ovviamente hanno creato castelli di sabbia, che per me non ci sono...forse era questo lo scopo...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              penso anch'io..o meglio, leggendo bene le versiono c'è la solita che mi convince di piu', ma non avendo, mi pare, conferma da parte dei creatori della serie..l'intenzione era apposta un finale aperto.

                              meglio che un ipotetico finale inventato dall'autore di got, questo è sicuro ahah


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                grazie ragazzi
                                ottime dritte per chi vuole godersi una serie sapendo la tipologia di finale
                                che peste vi colga *******zza eva

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎