Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
    viste le prime 3 di house of cards.......stupenda.
    La prima puntata l'ho trovata caotica....ho capito meglio dal riassunto che trasmettevano prima della 2° puntata
    Kevin superlativo
    Ci si ritrova nel bel mezzo degli eventi, un po' spiazzati, le vicende procedono velocemente, con cambi di rotta improvvisi e senza punti morti..se perdi 5 min di puntata rischi di non capire più niente di sicuro non è una serie leggera da seguire tanto per

    Ho visto qualcosa di Sherlock..a essere sincero non mi prende molto. I due personaggi principali sono azzeccati ma quelli secondari troppo marginali, la storia a volte un po' banale e trattata con leggerezza, le puntate troppo lunghe..in ogni caso finisco la prima serie e poi vedrò se rivalutarla
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Ci si ritrova nel bel mezzo degli eventi, un po' spiazzati, le vicende procedono velocemente, con cambi di rotta improvvisi e senza punti morti..se perdi 5 min di puntata rischi di non capire più niente di sicuro non è una serie leggera da seguire tanto per

      Ho visto qualcosa di Sherlock..a essere sincero non mi prende molto. I due personaggi principali sono azzeccati ma quelli secondari troppo marginali, la storia a volte un po' banale e trattata con leggerezza, le puntate troppo lunghe..in ogni caso finisco la prima serie e poi vedrò se rivalutarla
      srep!!
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        I Soprano sesta stagione: la storia che gira intorno a Vincent (il ciccione), l'ho trovata/la sto trovando abbastanza grottesca, bisognava darci un taglio subito.
        Come dissi prima, la storia che gira intorno a Chris-Adriana doveva essere sviluppata meglio, soprattutto visto come si evolve in seguito.
        Il resto è una bellissima serie (credo pompata soprattutto dall'attore superlativo Gandolfini)....
        l'hai finita ?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          srep!!
          Eh oh rob che te devo dì..probabilmente a te non son piaciute serie che invece a me son piaciute
          Fammi un esempio di serie che non ti ha preso
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Got
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Got
              Ecco..io l'adoro
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                l'hai finita ?
                no ancora no, bha speriamo che finisca "bene" e non in maniera banale e/o scontata
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Per comprenderla a pieno devi stare attento alle parole di Tony in una puntata che ora non ricordo...comunque nelle ultime stagioni fa un discorso che passa inosservato ma è cruciale per capire il finale
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    si è vero me lo ricordo pur io, il concetto viene ripreso in un discorso con un personaggio nell'ultima serie, ma era già stato espresso prima con una frase chiara e precisa.

                    simone guarda con attenzione ma penso lo abbia già fatto
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      a che frase vi riferite? giusto per capire se pensiamo allo stesso

                      scrivetemelo anche altrove o in pvt , giusto da non piantar spoiler qui che già cascano ogni 2 pagine


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        no ma soprattutto ditemi a che puntata...io ovviamente sono stato attento, solo che a me tutte ste donne, non è che è proprio il massimo...dai non ditemi che la storia di chris nella sesta stagione è ok?? cioè a livello di ridicolaggine...comuqnue non fraintendete la serie è fantastica, io cerco sempre la perfezione, questi sono solo peli nell'uovo...

                        guardate prevedo il finale: diventerà un pentito...se è così la boccio eh
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          ho visto le due puntate di gomorra di questa settimana
                          forte genny in modalità taxi driver

                          cavolo adesso mi ricorda troppo palla di lardo di full metal jacket



                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            no ma soprattutto ditemi a che puntata...io ovviamente sono stato attento, solo che a me tutte ste donne, non è che è proprio il massimo...dai non ditemi che la storia di chris nella sesta stagione è ok?? cioè a livello di ridicolaggine...comuqnue non fraintendete la serie è fantastica, io cerco sempre la perfezione, questi sono solo peli nell'uovo...

                            guardate prevedo il finale: diventerà un pentito...se è così la boccio eh
                            Secondo me la storia di Chris lascia l'amaro in bocca ma fa parte dello svolgimento della trama e la trovo una scelta azzeccata, insomma non te lo aspetti, come non ti aspetti il finale (che adoro allo stesso modo nonostante non l'avessi capito fino in fondo all'epoca)
                            Comunque quante puntate ti mancano?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              6 me ne mancano....bha a me non piace proprio come hanno costruito la storia intorno a chris, comunque vediamo, può darsi che mi stupirà il finale...comuqnue sono arrivato, per farti capire meglio, alle puntate dove entra un nuovo personaggio, ossia quella che ha fatto The Good Wife (tra l'altro bellissima serie, bellissima attrice e bravissima a recitare)...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                lei:



                                ma il vice di Tony, è un attore famoso?? Io l'ho visto in qualche film, ma non ricordo...
                                File Allegati
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎