Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    Hunter
    merita raizen?

    sono belle le ambientazioni ed il tema principale, poi quoto quanto detto da hunter


    la prima serie cmq è bella, ma la seconda è un'altra cosa

    Commenta


      se avrò tempo proverò a guardarlo

      Commenta


        Io ho visto la prima quando uscì, per carità bella serie ma non centra nulla con le top imho
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          ogni puntata è meglio della precedente, io l'ho guardato proprio su consiglio di un amico che mi aveva avvisato di ciò


          è evidente come non si aspettassero un tale successo ed infatti la seconda serie è di un'altra pasta

          Commenta


            Finito true detective..molto molto bello
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              dopo la puntata 4x07 del trono sono rimasto così O_O


              Tessera N° 7

              Commenta


                Visto ieri sera il primo episodio di Gomorra. Sembra promettere davvero ottime cose. Da quello che ho potuto capire, dovrebbero trattare (ovviamente con i dovuti "infioccamenti"), la guerra di scampia.....Don Pietro dovrebbe far parte (o essere) al clan Di Lauro, l'altro al gruppo degli scissionisti.

                Molto realistica la prima puntata. Vediamo se successivamente si capisce meglio.

                PS: non banali i nomi Gennaro, Cirio, ecc, ecc...tipici nomi del nord Italia

                PS2: non parlano il dialetto stretto come nel film. Si capisce molto bene e nei pochi dialoghi "stretti", ci sono i sottotitoli...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  sono alla 2x9 di the following.....a me piace tantissimo.
                  Un pò differente dalla prima serie, ma comunque molto bella.
                  straconsigliata sia la 1° che la 2° stagione
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    dopo la puntata 4x07 del trono sono rimasto così O_O
                    senza averla vista ti dico che è poco cosa

                    Commenta


                      Confermo

                      Commenta


                        a me non è dispiaciuta, e ditocorto si dimostra un bel personaggio
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                          ho finito TWD, mi consigliate qualcosa di soft sul genere commedia? avevo pensato a Big Bang Theory
                          Big Bang Theory è spassosissimo, te lo consiglio.
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Visto ieri sera il primo episodio di Gomorra. Sembra promettere davvero ottime cose. Da quello che ho potuto capire, dovrebbero trattare (ovviamente con i dovuti "infioccamenti"), la guerra di scampia.....Don Pietro dovrebbe far parte (o essere) al clan Di Lauro, l'altro al gruppo degli scissionisti.

                            Molto realistica la prima puntata. Vediamo se successivamente si capisce meglio.

                            PS: non banali i nomi Gennaro, Cirio, ecc, ecc...tipici nomi del nord Italia

                            PS2: non parlano il dialetto stretto come nel film. Si capisce molto bene e nei pochi dialoghi "stretti", ci sono i sottotitoli...

                            la prima è un trampolino, migliora e di parecchio

                            stasera a Dio piacendo mi guardo le due puntate di questa settimana



                            @ston: anche a me piace però non so ha perso un po lo smalto della novità

                            ---------- Post added at 14:27:47 ---------- Previous post was at 14:26:46 ----------

                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            a me non è dispiaciuta, e ditocorto si dimostra un bel personaggio

                            bhe lo si era capito fin da subito che lui e l'eonuco sono dei faccendieri



                            Commenta


                              sì sono arrivato a vedere anche il secondo e terzo episodio e ti quoto...bravissimi gli attori, sono entrati nella parte...bellissime le soundtrack (specialmente quelli a fine episodio)...

                              diciamo che rispetto al film, mi sembra meno cruenta, almeno fino a questo punto...una serie, in definitiva, che merita parecchio...finalmente una che rispecchia la pubblicità che gli si fa precedente...in genere troppo pubblicità ti fa aumentare le aspettative che puntualmente falliscono miseramente
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                a me non è dispiaciuta, e ditocorto si dimostra un bel personaggio
                                Beh oddio, io ci andrei cauto con affermazioni del genere. Poi magari sbaglio, ma aspetterei di vedere il perché abbia agito così
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎