Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahaha, ho modificato un quote di bert ahaahha
    cmq ricordo di averlo visto tipo 1 anno o 1 1/2 anno prima di bert ma non ho mai fatto recensioni al riguardo prima dell'enorme
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Viste le prime due puntate di gomorra...finalmente una bella serie italiana!

      Scritto con il pollice destro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        si ma i libri 2 palle io voglio effetti speciali atmosfere lugubri e guardare mangiando e gustando qualcosa
        il libro è sempre più bello a mio parere perchè il regista sei tu, è la tua immaginazione che crea le immagini da un volto ai personaggi e crea effetti speciali
        sempre IMHO


        quindi alla fine quello che stanno facendo con Gomorra-La serie mi pare più che sensato
        idem con quello che hanno fatto con Romanzo Criminale
        ti ispiri ad un libro o ad una storia di cronaca ma non la segui fedelmente



        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          ce l'ho di marmo
          Last edited by zuse; 08-05-2014, 22:21:13.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            il doppiaggio italiano dei soprano è ok? o meglio guardarli originali coi sub?
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              per dio nn sono matto ston
              nn sono matto!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                ma è ryan di the oc

                bullissimo per dio

                ---------- Post added at 01:34:01 ---------- Previous post was at 01:32:25 ----------

                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                il doppiaggio italiano dei soprano è ok? o meglio guardarli originali coi sub?
                doppiaggio piu che ok ma meglio comunque subs
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  il doppiaggio italiano dei soprano è ok? o meglio guardarli originali coi sub?
                  Per carità i sub in generale, ma soprattutto con I Soprano. Il doppiaggio è decisamente ottimo....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Vi risultano che facciano uno spin off/continuazione di '24'?
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      i soprano rendono molto meglio in lingua generale ovvio e sei abituato a leggere i sub non danno fastidio.

                      specie nei dialoghi inglese / napoletano che in italiano non rendono ovvio
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Confermo ultima stagione di 24 ambientata a Londra.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          per dio nn sono matto ston
                          nn sono matto!!!!!
                          ok, posso anche crederti
                          ....ma a cosa dobbiamo questa considerazione?
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            Penso che sia dovuto al suo bisogno di parlare con qualcuno che abbia letto i libri di got, sta veramente sclerando, scambiatevi il num di Cell così parlate
                            ps: lui non ricorda che tu non ricordi bene i libri
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              vabbè sembra una comica...lui non si ricorda che io non mi ricordo....annamo bbbene
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                                Viste le prime due puntate di gomorra...finalmente una bella serie italiana!
                                piaciuto moltissimo anche a me

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎