Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Beh in ROMA c'è Julie Cooper di O.C. (gran gnocca!) che ha fatto pure puntate di CSI, XENA... Melinda Clarke si chiama..
    Nella prima puntata non c'è ancora
    In Spartacus Gofta c'è l'attrice che fa la pazza furiosa di Dexter!

    Ps. Grn bella serie OC, l'ho rivista un paio di volte completa

    Commenta


      A me è piaciuta troppo...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        curiosità: il personaggio che più ti ha colpito?
        C'è da chiederlo?



        io sono lui,il medicus,personaggio chiave della serie che somministra mandragola,sanguisughe nonchè il bibbiwallace che ha fatto passare Crisso da HP0 a HP+10 nel giro di una puntata

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          C'è da chiederlo?


          io sono lui,il medicus,personaggio chiave della serie che somministra mandragola,sanguisughe nonchè il bibbiwallace che ha fatto passare Crisso da HP0 a HP+10 nel giro di una puntata
          srep

          Commenta


            si, personaggio carismatico
            Per me: Doctore
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              srep
              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
              si, personaggio carismatico
              Per me: Doctore

              Senza il mio medicus Doctore sarebbe + o - così (rimanendo in tema serie TV)

              Commenta


                Steve!!!! Fantastico!!!!!

                Comunque anche io adoro Doctore alias Enomao

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Steve!!!! Fantastico!!!!!

                  Comunque anche io adoro Doctore alias Enomao

                  Doctore,alias Enomao,alias l'alce


                  Commenta


                    SPOILER! ******* lei!

                    Commenta


                      Se per avere il suo fisico alla sua età bastasse quello...beh.. cervo a primavera, estate, autunno e inverno
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                      Commenta


                        Figata di personaggi...non vedo l'ora di cominciarla! Stamattina stavo pensando una cosa: sarebbe bello fare una specie di tabella con 4-5 parametri di giudizio per serie (tipo trama,regia,personaggi,finale) con votazione in stelle (da uno a 5) e poi facciamo scattare le votazioni (ovviamente solo per chi se la vede TUTTA la serie)...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          OTTIMISSIMA idea!!

                          Commenta


                            Decidiamo quanti e quali parametri allora! Io PROPONGO:

                            1 - Trama
                            2 - Regia
                            3 - Fotografia (qui però mi rendo conto che i punti 2-3 per qualcuno magari non sono agevoli da valutare)
                            4 - Characters/Personaggi
                            5 - Finale (giusto per avere un'idea di cosa ci aspetta...se fregatura o meno )

                            Poi per fare la lista delle serie non è un grosso problema...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Mi intrometto
                              l' idea dei voti è ottima ma ognuno di noi darà giudizi diversi
                              sarebbe bello si potesse fare una media dei voti in modo tale da dire : la trama (es.) è bella per la maggior parte in modo che il voto del sing non faccia vedere o evitare una serie x niente
                              non ho idea se sia fattibile
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                si ma difatti lo davo per sottointeso...una volta raccolte facciamo la media.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎