Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa è da condividere con bw



    Uploaded with ImageShack.us

    Commenta


      LO ADORO!

      Commenta


        stupenda!!!!
        Diario!

        Commenta


          Comunque dite ciò che volete, ma Dr Queen Medicine Woman è una delle serie televisive più belle mai realizzate, premiata con tutto l'immaginabile, amatissima dal pubblico italiano e USA e ricco di buoni principi e valori che nella società di oggi sono utopia alla stregua di pochi malinconici come me... Davvero grande, mi dispiace tantissimo che non si riesca a reperirla di qualità, ma confido che prima o poi arriverà anche qui in Italia senza l'obbligo di doversi accontentare della versione trasmessa dalla Rai

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Comunque dite ciò che volete, ma Dr Queen Medicine Woman è una delle serie televisive più belle mai realizzate, premiata con tutto l'immaginabile, amatissima dal pubblico italiano e USA e ricco di buoni principi e valori che nella società di oggi sono utopia alla stregua di pochi malinconici come me... Davvero grande, mi dispiace tantissimo che non si riesca a reperirla di qualità, ma confido che prima o poi arriverà anche qui in Italia senza l'obbligo di doversi accontentare della versione trasmessa dalla Rai
            esigiamo la trama!!
            e non c'è eng sub ita?

            Commenta


              Stanotte ho finito Romanzo Criminale: molto molto bella come serie...ve la consiglio ad occhi chiusi! Sono davvero contento che SKY italia sia riuscita a fare una produzione del genere. Rimane qualche personaggio in sospeso, ma anche il finale è "completo"...fa i brividi pensare che sia in gran parte realmente successo tutto.

              Ora devo pensare a cosa guardare..spartacus se non ho capito male è prima bllo and sand e poi gods of the arena...giusto? Il secondo dovrebbe poi essere il prequel del primo.

              Quasi quasi mi butto sulla seconda serie di royal pains...giusto per alleggerire un attimo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                esigiamo la trama!!
                e non c'è eng sub ita?
                E' quello che in italia è stato tradotto come "La signora del west"
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Stanotte ho finito Romanzo Criminale: molto molto bella come serie...ve la consiglio ad occhi chiusi! Sono davvero contento che SKY italia sia riuscita a fare una produzione del genere. Rimane qualche personaggio in sospeso, ma anche il finale è "completo"...fa i brividi pensare che sia in gran parte realmente successo tutto.

                Ora devo pensare a cosa guardare..spartacus se non ho capito male è prima bllo and sand e poi gods of the arena...giusto? Il secondo dovrebbe poi essere il prequel del primo.

                Quasi quasi mi butto sulla seconda serie di royal pains...giusto per alleggerire un attimo.
                Dai allora lo vedrò prima o poi! Per Spartacus hi detto bene!

                Commenta


                  5a di Spartacus GotA davvero epica,in attesa del season finale

                  Commenta


                    Finito prison...davvero davvero bello..!!...anche se potevano spendere due minuti in più per chiarire meglio alcune cose.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Giorno! Ieri ho iniziato (per usare un eufemismo) Royal Pains 2...molto carina e leggera come la prima: classica serie che potrebbe andare avanti per anni poichè non ha "questioni in sospeso" o suspance da tenere alta. Stanotte poi sono impazzito e mi sono riguardato il pilot di Millennium ...inodvinate un pò chi ho ripescato in quell'episodio??

                      JOHN LOCKE!!!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ahah Locke

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          5a di Spartacus GotA davvero epica,in attesa del season finale
                          curiosità: il personaggio che più ti ha colpito?
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            Giuro! Difatti aspettavo qualche battuta mistica ma niente . In RP2 invece siamo andati ancora oltre.. Indovinate chi c'è?? Fonzie

                            Cmq, per chi come noi, frequenta molto le serie tv, ci si accorge che esiste una cerchia di attori "specializzati" i quali sono legati al piccolo schermo. Imho alcuni sono davvero straordinari.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Giuro! Difatti aspettavo qualche battuta mistica ma niente . In RP2 invece siamo andati ancora oltre.. Indovinate chi c'è?? Fonzie

                              Cmq, per chi come noi, frequenta molto le serie tv, ci si accorge che esiste una cerchia di attori "specializzati" i quali sono legati al piccolo schermo. Imho alcuni sono davvero straordinari.
                              Fonzie!! Sì comunque è vero se si seguono tante serie si beccano parecchi attori a rotazione!

                              Commenta


                                Beh in ROMA c'è Julie Cooper di O.C. (gran gnocca!) che ha fatto pure puntate di CSI, XENA... Melinda Clarke si chiama..
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎