Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    @bert
    The Red Road
    Lo Sceriffo Harold Jensen si occupa di mantenere la quiete nella sua comunità e quella confinante, occupata dalla tribù indiana delle montagne Ramapo. Le cose si complicano quando è costretto a fare un 'patto con il diavolo' con un membro della tribù per coprire la colpevolezza di sua moglie, un'alcolista in riabilitazione, in relazione ad una terribile tragedia. La sua decisione tornerà a tormentare lui e tutti quelli coinvolti nei fatti.




    ahahahha ma basta per dio

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      ottimo
      pure questo 3d nn smentisce bw
      parlare senza sapere is the way
      ashahahahahahahahahahahahahahahah
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Il link non porta a niente
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ottimo
          pure questo 3d nn smentisce bw
          parlare senza sapere is the way
          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx fatti un giro sul web ed è tra le più quotate.

          già mi sono visto i sopranos che è sono comunque 6 stagioni, quante ***** ne devo vedere insieme
          Last edited by ston; 11-03-2014, 22:17:21.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Dopo la filmografia completa di pozzetto e la 2 di Twin peaks inizierò true detective
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              oz tra le top per me

              the wire top insieme a sopranos.

              the wire non l'ho ancora vista.
              nn so perkè tu mi abbia insultato ma ti spiego la battuta che forse nn l'hai capita
              hai messo the wire tra il top...senza averla vista
              per quello ho fatto la battuta che credo ci potesse stare

              Commenta


                Sequestrati 46 domini tra portali di link a contenuti in violazione del diritto d'autore, motori di ricerca torrent e siti di streaming
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Finito True Detective,grazie di esistere HBO
                  Molto ben fatta. Chapeau.
                  Last edited by Blacks_beach75; 12-03-2014, 15:18:53.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    nn so perkè tu mi abbia insultato ma ti spiego la battuta che forse nn l'hai capita
                    hai messo the wire tra il top...senza averla vista
                    per quello ho fatto la battuta che credo ci potesse stare
                    ahha ma non ti ho insultato mi hanno cancellato una "velata" bestimmia
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      ieri sera ho visto la puntata di lunedì di The walking d.
                      carina



                      Commenta



                        From Dusk Till Dawn
                        Seth e Richie Gecko sono due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia, dall'FI e dai Texas Ranger Earl McGraw e Freddie Gonzales. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, Seth e Richie cercano rifugio in MExxico a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi. Jacob Fuller e i suoi figli sono catturati dai due Gecko che li usano per superare il confine. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri. Riusciranno a sopravvivere fino all'alba?

                        ---------- Post added at 21:33:35 ---------- Previous post was at 20:29:59 ----------

                        From Dusk till Dawn: The Series è una serie televisiva statunitense creata da Robert Rodriguez, tratta dal film del 1996 Dal tramonto all'alba.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Io sono un appassionato del trono di spade, ma ora che sto aspettando che esca la quarta stagione (6 aprile) mi sto guardando Breaking Bad (ho quasi finito la seconda), Revolution (solo la prima stagione per ora, molto bello) e The Americans!

                          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Per tutti gli amanti di GOT e' uscito il consueto recap della terza stagione, in attesa della quarta prevista per il 6 aprile!
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              visto ieri sera il finale di spartacus .....dannati
                              bello dai



                              Commenta


                                Imho orrendo
                                ma io detesto tutto quella che nn è la prima serie di spartacus va detto

                                stasera in ammerriga se non erro ci sono le ultime 2 puntate di how i meet your mother

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎